Potrei aver scritto io questo post ...e io che pensavo che man mano che i ragazzi fossero cresciuti avrei riavrò un po del mio spazio ...
Buon pomeriggio ragazze!come va?manco da un bel po da questo bellissimo forum, ultimamente sono ststa impegnata con i miei genitori un po avanti e indietro per dei controlli medici. Mi rendo conto che quando piu passa il tempo piu non ho tempo per me stessa , per i miei hobby, avvolte mi chiedo se sono io incapace di organizzarmi o questa vita che porta un po tutti noi a correre sempreeeeee.Non soavvolte mi sento veramente stanca di correre dietro tutti e tutto.!Scusate lo sfogo.Un abbraccio e auguri a tutte voi
Ciao Alba72,
Grazie davvero tanto di averci lasciato una tua testimonianza che nella vita reale si correre sempre, che si abito in città campagna o montagna...ti auguro ogni bene e spero tu possa riprendere con i tuoi hobby e a frequentare nuovamente il forum
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo si corre sempre anche stando a casa, prima i figli e poi ai figli si aggiungono nipoti...
Io sono nonna e pensavo di stare un po' tranquilla con le figlie fuori casa..... come sbagliavo!!!!
Lavorano e noi nonni che dobbiamo fare???? ci si rivolta indietro le maniche e si va avanti.
Al giorno d' oggi è così, stavano meglio i nostri vecchi, magari poveri ma senza tutto quello che c' è oggi.
Oggi siamo poveri e stressati !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao Alba, ben tornata nel forum.
Tranquilla, non sei tu ad essere incapace nell'organizzarti la vita, ma la vita ad essere incapace di organizzarsi in modo da fare spazio anche ai "nostri" momenti, molto preziosi.
Putroppo, questo riguarda tutte, non solo te, come avrai ben capito,
Quindi, sei in buona compagnia!!!!!!!!!!!!!
Baci
Segnalibri