Originariamente Scritto da
mammola all'inizio sembra così ma poi non lo è più, io ricordo che i primi sondaggi che mi mandavano erano tutti semplici ed ero in tutti idonea, quando poi avrei dovuto accumulare qualcosa con sondaggi che magari sarebbero stati pagati anche 2€ lì non ero idonea, ....così ho lasciato,
l'unico che funzionava era il Kingolotto,, che ora non c'è più, forse non ha più trovato sponsor, ci giocava mio marito e qualche volta anche io, ogni giorno giocavi una schedina virtuale e se uscivano i numeri potevi vincere dei soldi,in buoni da spendere in siti online che ti indicavano loro, devo dire che una volta abbiamo avuto un bel colpo di c........................, diciamo fortuna e mio marito ha azzeccato tutti i numeri della schedina ed ha vinto un bel gruzzolo, che abbiamo speso su amazon, insomma al momento non volevamo crederci, pensavamo fosse una bufala ,invece erra vero,io mi sono fatta regalare la keenwood masterchef che costa 1200€ ,altrimenti non me la sarei mai comprata, un televisore a led per la camera con relativo supporto, un tagliacapelli e poi altre due cose che non ricordo più, tanto dovevamo spenderlo entro due anni ma ci abbiamo messo nemmeno 2 ore
e tutto è arrivato puntualissimo a casa,con questo mi sono un pò ricreduta che siano tutte bufale, però ci sono anche quelle e sono sempre di più
Segnalibri