le foto sono belle però tua figlia lo è molto di più
complimenti a te e tuo marito per averla fatta così bella e brava
ciao manu
grazie Floriana, a nome mio e di mia figlia.
Questo è uno sport bellissimo, purtroppo poco conosciuto (non è uno sport olimpico) dove si unisce alla tecnica quella parte artistica che ne conferisce la spettacolarità.
Elettra è molto brava, quest'anno purtroppo ha pagato la novità del cavallo (è un cavallo giovane ed era alla sua prima esperienza internazionale) ..... vedrete che ci darà tante soddisfazioni.
L'anno prossimo gli europei saranno in Italia....... Intanto aspettiamo metà ottobre per le finali italiane...... naturalmente tutte a fare il tifo!!!!!!
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anch'io mi ero persa questo post e lo vedo solo ora!!!!!!!!
Giuly, tua figlia è spettacolare, sia come aspetto (è molto bella davvero!) che come bravura.
Bellissima questa disciplina, dev'essere molto dura, ma credo che ne valga la pena.
Complimenti a Elettra...e anche a te
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ragazze ho trovato un video, purtroppo Elettra si vede solo per due tre secondi, è quella che si vede a 0,41 sec..... è stata inserita nel video delle migliori volteggiatrici europee......
YouTube - European Championships Stadl Paura 2010 - Individuals
buona notte, Giulietta
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
no Fiorella,è quella subito dopo, ha la tutina bianca con le strisce rosse e verdi (quella della foto), il cavallo è nero, si vede solo quando scende da una verticale all'indietro e si sdraia a pancia su sul cavallo (se leggesse questa descrizione mi ucciderebbe hihihihi)
un abbraccio, Giulietta
Ultima modifica di mammagiulietta; 25-08-2010 alle 09:01
Che soddisfazione Giuli...
un abbraccio e tantissimi auguri ad Elettra ed anke a te per la tua forza!!!
baciotti Chiara
Segnalibri