-
spettacolare elettraaaaaaa
spero di fare cosa gradita alla nostra cara giuly aprendo un post x la sua elettra ke ha parteicipato con grande impegno e bravura ai campionati europei di spot equestri
siccome si aprono post x congratularsi delle lauree mi sembra ke anke questo sia un bel traguardo. ... poi nn si stà li a puntualizzare il.... risultato.. ma l'importante è cmq arrivarci e sopratuttuto un privilegio
giuly condividiamo con te questa bella prova di elettra e riunisco qui le fotine
BRAVA ELETTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... un eleganza e una bravura strordinarie
-
-
Rinnovo i complimenti, bravissima Elettra, mamma e papa' saranno fieri di te. Giulietta immagino l'emozione nel vedere i traguardi raggiunti dai figli con tanti sacrifici da ambo le parti, cuore di mamma chissa' quante ma versate con gioia.
Un abbraccio
Giovanna
-
-
grazie Ciana, mi hai fatto commuovere.
Non avete idea dei sacrifici che fa questa ragazza per il suo sport!!!
Purtroppo, tra gli sport equestri il volteggio (anche se è il più spettacolare) è il meno conosciuto perchè non è ancora inserito tra gli sport olimpici.
Elettra ha iniziato a sei anni e, dopo tanti sacrifici, un titolo italiano, vari argenti e bronzi sta iniziando la sua carriera in ambito internazionale. Finalmente il suo team ha due cavalli competitivi. Questo europeo non è andato come si sperava (Elettra era molto preparata e i voti che ha preso lo dimostrano) perchè era la prima volta per il cavallo e per l'istruttrice. Ma sono sicura che ce la farà.
Pensate che due anni fa si è rotta il crociato e il menisco e dopo un delicato intervento e mesi di fisioterapia è tornata a volteggiare. Se non è passione questa!!!!!
La peggio è per me, ogni gara rischio l'infarto....... ma il mio cuore è forte, se non sono ancora morta!!!!!
Vi aggiungo altre foto, tutte dell'ultima gara...... un abbraccio, Giulietta
-
-
vedrai ke arriverà alle stelle
e noi gioiremo con voi
-
-
giulietta,bella,non sono esperta ma vedendola mi sembra bravissima,una libellulla,
sii orgogliosa di lei,ciao,fiorella
-
-
Complimenti, sono grandi soddisfazioni,
e sicuramente le senzazioni sono indescrivibili,
continua cosi'.
Daniela.
-
-
Ciao Giulietta
Tanti complimenti per la bravura di tua figlia
-
-
Giulietta, ora ho capito!
E' bravissima e Fiorella ha colpito nel segno: sembra una libellula.
Sii orgogliosa di lei e del suo attaccamento a questo sport.
Ciao
-
-
Complimenti giulietta! Elettra è bravissima. Non conoscevo questa disciplina e devo dire che sembra uno sport molto bello ed elegante anche se molto molto difficile,
quindi bravissima Elettra vai avanti così, sei splendida!!!
Ciao lizzy
-
-
tanti complimenti a elettra e naturalmente alla mamma che l'ha fatta così brava
manuela
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-