Ciao cicciottau, ti ho spostato il thread in questa sezione! La sez. "Problemi e richieste" si riferisce a problemi vari nel forum!
non sapevo dove metterlo e spero di non aver sbagliato.
voglio cambiare il tendone e non so se mettere le dopie tende cioè tendone sotto e 2 tendoni colorati sopra oppure quel tendone con la stampa sopra tipo trompe d'oiel che mi piace 1 sacco ma dove si compra?????? li avete mai visti????
e poi volevo mettere 1 murales nella cameretta della bimba, certo non farlo io perche non so manco disegnare 1 farfalla ma quelle stampe tipo trompe d'oiel ma dove si prendono? ci sono in vendita???? grazie mille.
I lavori artigianali di Fiorella | uncinetto-bomboniere-cuscino portafedi-ricamo-p.croce-p.intaglio-corredo per beb-mezzopunto-ecc.ecc....
Ciao cicciottau, ti ho spostato il thread in questa sezione! La sez. "Problemi e richieste" si riferisce a problemi vari nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao fiorella
questa sez p x i problemi diciamo .. logistici.. del forum
vedrai la mod la sposterà nela sez giusta
io x esempio x comodità ho tolto il tendone tradizionale x metterle tende a pannello.. decisamente + comode.... cmq credo ke in qualsiasi negozio d tendaggi potrai trovare le soluzioni + svariate
x il murales nn credo siano in vendita a emno ke tu intenda gli adesivi .. ma se intendi proprio la pittura dovresti rivolgerti a degli stuccattori o pittori .. x esempio al mio paese ci sono 2 ragazze ke lo fanno x mestiere ... fanno dei disegni favolosiii
ciauz ila
ok grazie per lo spostamento.
no intendo adesivi e non murales veri e propri.
perche sono+comode le tende a pannello?
ima io non voglio andare in negozi di tendaggi ma fare io oppure se c'è qualche sito che vende ste tende con sti disegni.....................
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
scusami ciciottau, ma non ho capito cosa vuoi, ed essendo del mestiere, la cosa mi intriga: cosa intendi con tendone? cosa intendi con adesivi da muro? posso aiutarti, ma solo se ti spieghi più chiaramente. intendi la controtenda? intendi le carte da parati finto trompe-l'oeil? ho visto che sei di novara, quindi abiti in una zona fornitissima di negozi di tessuti e di carte da parati. ma: -sai cucire a mano?
- sai mettere la carta sul muro?
dammi tutte le indicazioni corrette, e ti posso indirizzare dai rivenditori giusti per te. un caro saluto
Segnalibri