mirty (26-07-2013), Stefania_72 (27-07-2013)
ciao ragazze, sono appena tornata da un funerale purtroppo e' venuto a mancare una persona cara, che conoscevo non molto anziana, sapete ho pensato che era papa' di tre femmine, tutte e tre unite fra loro ed ho pensato al giorno in cui mi trovero' nella loro stessa situazione con chi mi sfoghero'? ho due fratelli e quindi unica figlia femmina , avvolte mi sento terribilmente sola , mio marito e' spesso fuori per lavoro e non posso caricare i figli dei miei dubbi e pensieri forse sono infantile ma mi sento terribilmente triste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sola
mirty (26-07-2013), Stefania_72 (27-07-2013)
mirty (27-07-2013)
Forza Alba, non abbatterti!! lo so, ci sono dei momenti in cui si vede tutto nero, in cui si fanno pensieri strani...questo è il momento in cui li faccio anch'io..mi vengono questi pensieri sulla morte...ma non devi pensarci, supera questo momento pensando ai tuoi figli, tutto passa vedrai!e poi ci siamo noi!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Alba72 (27-07-2013)
Alba72 (27-07-2013)
Alba72 (28-07-2013)
Pensieri così li faccio spesso anch'io, avendo anche genitori ormai anziani ed essendo figlia unica..Poi mi dico: "Un giorno rimpiangerò questi giorni, ho ancora la fortuna di averli accanto a me!" e allora la tristezza se ne va e cerco di godermeli ogni attimo che passa!
Fatti forza mia cara, come vedi, non sei l'unica a provare queste emozioni..ti abbraccio forte
Alba72 (28-07-2013)
Ciao Alba, io purtroppo ho già provato il dolore di perdere i genitori, il mio papà se ne è andato a soli 46 anni e quando è successo anch'io mi sono sentita sola perchè dovevo fare coraggio a mia mamma e alla mia sorellina di soli 12 anni e aiutare anche a mandare avanti la famiglia, sfogavo il mio pianto quando andavo a letto e non mi vedeva nessuno. La cosa importante però è che la famiglia è rimasta unita e piano piano ne siamo uscite e ora ricordo solo i momenti più belli passati con il mio papà. La mia mamma invece se ne è andata sette anni fa a 75 anni, lei me la sono goduta, la portavo in vacanza in campeggio con la mia famiglia e gli ultimi mesi è venuta ad abitare con noi.
Allontana la tristezza e goditi i tuoi genitori, ti resteranno sempre nel cuore. E conta pure su di noi.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Ciao,
... in questi momenti di tristezza ci si ferma di solito a riflettere un pò... ogni tanto serve.. si riescono a capire tante cose inutili che oramai ci circondano quotidianamente... la vita è una sola.... ma per ora, come dice Vicky che ha ragione, goditi al 100 per cento i tuoi genitori.. e vedrai che come le tre sorelle hanno nel momento del dolore trovato qualcuno su cui contare ...lo avrai anche te.Ora fai un super sorrisone e goditi al 100 la giornata di oggi per il domani c'è tempo... buona giornata!!!
Segnalibri