daerokiss (16-01-2015)
daerokiss (16-01-2015)
spero soloche la camera da letto non sia troppo difficile come colore, per abbinarvi lenzuola e piumoni vari.... e poi oggi stavo pensando che il mattone è beige... magari un bel piumone bronzato con richiami argento starebbe bene....voi che dite?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Sinceramente io non ho mai abbinato lenzuola o copripiumoni ai mobili della camera.... ho preso quello che mi piaceva senza pensarci... comunque il tuo è un colore neutro e secondo me ci stanno bene un po' tutti i colori
daerokiss (16-01-2015)
Cara Rosanna scusami se mi sono persa qualcosina ma è un periodo in cui non ci capisco più nulla...tra lavoro e impegni vari che si sono affollati
cooooomunque, a meno di mezzo anno dall'evento immagino quanto sarete affarati...godeteveli tutti questi mesi perchè immagino i preparativi siano la parte più bella!!
siete stati bravissimi, avete scelto cose stupende!!! La cucina è meravigliosa così come la camera da letto, vedrai che riuscirai ad abbinare tutto tranquillamente...i colori sono neutri e questo ti permetterà, quando lo vorrai, di stravolgere tutto semplicemente cambiando qualche complemento, o nel caso della camera da letto un piumone o una coperta. Anche io sceglierò come te colori neutri perchè, magari ti potrò dare uno spunto, mi piacerà soprattutto in camera da letto cambiare i colori al variare delle stagioni...il tuo piumone color bronzo potrebbe lasciare spazio a primavere ad una trapuntina leggera nei colori freschi che più ti piacciono e insieme a qualche altro tocco di colore la camera acquisterà un aspetto completamente diverso
ti abbraccio fortissimo!
ps risolto il problemino dei solai di cui mi parlasti?
baciiiiiiiiiiiiiii
daerokiss (16-01-2015)
Ehm..effettivamente ogni tanto esagerò con questa storia degli abbinamenti! Se mi fisso sul fatto che il pavimento è beige, non avrei alternative se non prendere una camera in legno scuro...che non mi piace! Quindi bando agli abbinamenti e spazio alle spese... Comprero' ciò che mi piace e vedrò di abbinarlo al meglio!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao Maria Teresa! è da un po che non ci becchiamo qui sul forum, effettivamente!! credo che faro' proprio come mi hai consigliato tu.. Per ogni atagione un colore diverso!! Si si anche il problemone del solaio e' risolto, meno male...adesso speriamo noj escano piu' problemi perche' non avrei piu' te mpo per porvi rimedio!! Ti abbraccio
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
tetenna (17-01-2015)
Ti sembrerà incredibile ma... abbiamo scelto praticamente gli stessi mobili!!!!
Quindi... OTTIMA SCELTA!!!!
Non preoccuparti ci abbinerai benissimo lenzuola e coperte
e ti confermo che danno davvero luce agli ambienti i mobli così chiari!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ma clioooo!! Sono proprio gli stessi??? O sono simili???
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
sono simili... ma molto simili,
cioè la cucina è uguale solo è di un'altra marca,
il tavolo e dello stesso colore ma rettangolare, invece le sedie sono diverse,
di pelle con la piccola... non mi sembrava il caso.... sai com'è
le sue tenere manine sono sempre impiastricciate di qualcosa...
la camera è della stessa serie, tutta bianca con inserti argento non so se della stessa linea ma ... insomma...
... quasi uguali!!!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
daerokiss (28-01-2015)
Segnalibri