daerokiss (16-08-2014)
daerokiss (16-08-2014)
Ma che bello Rosanna!!! Se ci ha messo lo zampino anche tua suocera devi esserne orgogliosa, anche tu come me hai una suocera che ti coccola!!!!
daerokiss (16-08-2014)
Si si!!! Devo dire che mi coccola su tutto! Anche per la casa, non posso dire "mi piace la tovaglia con i girasoli", che il giorno dopo me ne ha comprate almeno due!! Epoi si preoccupa non appena vede qualcosa di strano tra noi... Tipo litigate al telefono, o musi lunghi! però non è mai invadente!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Rosanna, è lo stesso per me...sa che adoro i gufi e ecco che per natale mi ha regalato una striscia tappeto da mettere in cucina tempestata di gufi e in più mi ha preso anche quei cosi che vanno appesi al termosifone a forma di gufo (scusate ma non so il nome di quegli affari)!!!
E' davvero un tesoro e io cerco di ricompensarla con i miei ricami!!!
daerokiss (16-08-2014)
AH..
Beate voi ragazze!!!
Io ho una suocera che serve a poco, puoi servirtene di niente,
... diciamo che alla fine non fa niente...
... ma ha una lingua lunghissima e anche tagliente!
Continua solo a dire "Primo figlio secondo marito"
e ovviamente mio marito è il primo figlio...
... e sapete qual'è la cosa più bella...
... che io me ne sono accorta solo da un anno a questa parte...
... prima la reputavo diversamente e ...
... che dire conosco mio marito da 20 anni!!!!!
Aveva ragione mia nonna
per conoscere bene una persona devi mangiarci 7 anni di sale insieme!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
daerokiss (16-08-2014)
Rosanna aguri per l'anniversario anche se in ritardo, e cmplienti per l'anello ,veramente molto bello ed elegante!!!!!!!!! a proposito complimenti anche per la suocera , non tutteabiamo questa fortuna purtroppo, la mia non è un tipo dolce anzi, avendo le figlie non è che si fa molti scrupoli se mi deve fare il muso lungo anzi si addolcisce solo qando gli servo per qualcosa!!!!!!!!!!
daerokiss (16-08-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (23-08-2014)
daerokiss (23-08-2014)