Già i 6 mesi passeranno in fretta ma...
... non preoccuparti preparerai tutto x tempo!!!
Un abbraccio e Sereno 2015
Buongiorno ragazze!!!! Finalmente e' arrivato l'anno del mio matrimonio...sembrava cosi lontano quando ho iniziato a parlarene, e invece ci siamo quasi...
I preparativi vanno avanti...alla fine dell'anno abbiamo ordinato la cucina (appena ho un attimo di tempo e mi trovo a casa vi posto la foto) e a giorni dovrei ordinare tutto il resto: Camera da letto, soggiorno e tavolo con le sedie!
So che ho ancora 6 mesi davanti, ma mi sento un attimo affogata viste le cose che mi mancano da preparare..ma ce la faro'! Colgo l'occasione per augurarvi un fantastico 2015!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Già i 6 mesi passeranno in fretta ma...
... non preoccuparti preparerai tutto x tempo!!!
Un abbraccio e Sereno 2015
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Non ho la foto della parete attrezzata perchè me l'hanno progettata loro e non era esposta ovviamente...
che ne pensate???
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (16-01-2015)
bellissimi i mobili che hai scelto, tutti molto eleganti e i colori chiari che non stancano mai, sei stata molto brava ed hai avuto tanto buongusto
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (16-01-2015)
Segnalibri