Alba72 (17-07-2014), morgana bell (14-07-2014), pazzzia (14-07-2014), Stefania_72 (15-07-2014)
ciao ragazze!! Il 13 Luglio 2015 io e il mio fidanzato convoleremo a nozze...quindi da oggi manca esattamente un anno! Ho voluto aprire questo post perchè voi possiate tenermi compagnia e sognare con me, sperando che quel giorno arrivi subito! Ho preso spunto dalla nostra cara Anna (winnie88), che ha condiviso con noi tutte le sue scelte, dalla chiesa alle bomboniere e io il giorno del suo matrimonio, nove giorni fa, l'ho pensata tantissimo e mi sono sentita partecipe della sua gioia! Spero che vi farà piacere seguire anche il mio percorso e, quel giorno, sarete tutte con me!!! Vi abbraccio!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Alba72 (17-07-2014), morgana bell (14-07-2014), pazzzia (14-07-2014), Stefania_72 (15-07-2014)
daerokiss (13-07-2014)
daerokiss (13-07-2014)
Grazie cara!! Speriamo davvero che passi in fretta... Per il momento mi sembra lontanissimo!!!
Sono contenta che sognerai con me e non vedo l' ora di postarvi un po' di cosette!! Ho letto da qualche parte che stai aggiustando casa? O mi sbaglio?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ma12ri (13-07-2014)
daerokiss (13-07-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ecco la chiesa in cui ci sposeremo!!!
Il dipinto enorme che vedete sull'altare è stato completamente realizzato a mano e rappresenta l'apparizione della Madonna di Fatima ai tre pastorelli!
scusate la qualità del collage, ma è stata una prova...in confronto a quelli che fate voi, lascia molto a desiderare!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Saremo felici di seguire il tuo percorso, Rosanna!
E' bellissimo il dipinto della chiesa che hai scelto...
daerokiss (14-07-2014)
daerokiss (14-07-2014)
Segnalibri