Daniela vedrai che quando uscirà dall'uovo ti affezionerai così tanto.
Io ti dico che hai fatto bene a lasciarlo lì.
Ops, nonostante cerchi di scacciare i piccioni dal balcone ogni volta che li vedo o li sento, hanno fatto il nido in un sottovaso.
Ieri pomeriggio c'era un uovo, stamattina due.
Che faccio?
Quanto romperanno le scatole?
Ora mamma piccione sta lì a covare, si è anche abituata alla mia presenza quando sono uscita ad innaffiare le piante, però che pizza, proprio non li sopporto!
Certo, avrei potuto far sparire l'uovo ma mi è sembrata una cosa bruttissima, quindi l'ho lasciato lì dove l'ha fatto......
Daniela vedrai che quando uscirà dall'uovo ti affezionerai così tanto.
Io ti dico che hai fatto bene a lasciarlo lì.
I miei lavori sono QUI
Un paio di anni fa c'erano i passerotti, loro erano così teneri..........
Il piccione proprio non lo reggo, è una specie che non sopporto, sporcano troppo.
Certo che anche il pipistrello............come hai fatto a reggerlo?
Io non sarei mai uscita in serata!
E' solo un piccione, meno male!
Ragazze..approfitto della stacco dallo studio per oggi.
A dire la verità studiero solo domani ...e poi andrà come andrà......
volevo solo avvertire di stare attente a non toccare le sporcizie dei piccioni.
Un mio parente alla lontana ha avuto dei problemi gravissimo per esserne casualmente venuto a contatto...
Quindi il piccione può anche stare.....ma l'importante e pulire benissimo
Era piccolo,e non ti nascondo che quando me ne sono resa conto mi è preso un colpo!!!! Di giorno era immobile e non dava alcun fastidio,di sera andava via per ritornare sempre sulla stessa pianta ,tra i soliti rami,ma ti assicuro che quella pianta non l'ho toccata più....!!!! neanche per togliere le foglie secche....Poi dopo un lungo periodo non l'abbiamo trovato più,forse ha capito che l'ospite dopo un pò.....!!!! ciao.
[
Segnalibri