Originariamente Scritto da
Merendina76 Buongiornoooooooo!!!!
Ecco un bel caffettino allegro allegro tanto per cominciare!!!!
Vedo che le serate qua dentro sono sempre allegre e piene di vita....una sera o l'altra faccio anch'io un'incursione.
@vale: tesoro cosa vuoi che dica il Felino?? Non penserai mica che lui gli occhi non ce li abbia vero???? Fortunatamente ci sono stati dati 5 sensi, evitando tatto e gusto, olfatto e udito non mi interessano, almeno che mi gusti la vista o no????
ehehehehehehe
@Italia e Nada: diciamo che il problema non è la nutella di per se, il problema è che il nichel è presente in ogni cosa, è il metallo più diffuso, soprattutto su frutta e verdura (lo sembra strano eppure è proprio così). Con l'allergia al nichel bisogna stare attenti a quello che si mangia (non basta non mettere gli orecchini come pensano in tanti), la più alta concentrazione in assoluto c'è nel cacao ed i suoi derivati (da qui il problema nutella) e nel pomodoro, soprattutto cotto, soprattutto cotture lunghe, soprattutto conservato in scatole di latta.
Pertanto il cioccolato l'ho eliminato (salve qualche piccolo sgarro sennò sant'Iddio cosa viviamo a fare?????) ed il pomodoro lo mangio prevalentemente crudo, da quando sto col Felino non ho mai mangiato comunque passata in scatola di latta in quanto mangio solo pomodori dell'orto, i pelati di mia suocera che li scotta un attimo eppoi li mette nei vasi di vetro.
Comunque si riesce a gestire, io ho fatto un periodo di disintossicazione in modo da guarire dalla dermatite che mi era uscita ed ora ogni tanto introduco degli alimenti!!!!
@Nada: complimentissimi per l'ottima pagella!!! A Nadia dico che purtroppo ne ho già che basta con le xxx, oltretutto l'uncinetto no che mi piaccia tanto (da fare s'intende)....lascio fare alle più brave!!!!!
Segnalibri