Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1034

Discussione: Un tè con Sandra - 2

  1. #621
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Bimbe ciaooooo!!!!!!
    Eccomi puff puff sono arrivata di mattina stavolta!!! Prometto che nel pomeriggio sarò più presente!!!!
    Certo che anche voi eh......vi lascio sole qualche ora e mi diventate delle birbantone patentate!!!!!
    Atteeeeeeenteeeee eh.......

    @Nada: non dirmi davvero che hai anche te la passione della montagna?????????!!!!!!!!!! Che meraviglia!!!!! Io non trovo mai nessuno che condivide la mia passione, tutti che schifano la montagna e sarebbero sempre al mare. Io adoro la montagna ma non è che dico sempre bleah bleah il mre insomma!!!!!

    @Lia: hai provato con le assicurazioni on-line? Io ero tanto dubbiosa fino all'anno scorso, quando per l'ennesima volta scendevo di classe ed aumentava il premio. Mi sono rotta le scatole, mi son decisa e con Direct Line pago in un anno poco più di quello che prima pagavo ogni 6 mesi!!! Sono contenta e non ho avuto alcun problema!!!!

    Comunque Donne è vero....confesso.....pure io ho un massaggiatore taaaaanto bravo ma abbastanza inquietante



    Lo so lo so non è un Adone ma avendo 4 mani ed in più pelosette fa miracoli coi massaggi......

    E per Morgana invece, come maggiordomo per stasera propongo.....



    Ciao tesorucce e buon pranzooooo!!!
    carissima, io posso capire, perchè sono molto democratica, che a qualcuno debba piacere per forza la montagna, altrimenti l'uomo le avrebbe già spianate tutte, è logico, ma ti spiego una cosa: quando ero un'educatrice dell'Azione cattolica, tutti i campi scuola erano in montagna, solo i ritiri di tre giorni in campagna. ad una mia protesta sul perchè dovessimo sempre tremare anche a luglio (sì, ci puoi giurare: odio il freddo e quel posto contrario alla vita umana che è la montagna!!!), mi fu risposto che in montagna i ragazzi non erano distratti, erano già respinti dall'ambiente, per cui si concentravano sui temi e sullo stare insieme, e quindi su Dio. ecco, se avevo bisogno di una prova che l'uomo non è nato per le montagne, quella fu perfetta!
    inoltre, le mie esperienze con gli abitanti delle grandi montagne sono queste:

    - dobbiaco: "voi italiani"...

    - val d'aosta: "la regione", che era altra cosa dall'italia

    eppure, sulle dolomiti intorno alle tre croci di lavaredo, le prove del sacrificio degli italiani nella prima guerra mondiale, ci sono, eccome!

    in mare, è un altro mondo: basta vedere quello che fanno i pescherecci siciliani verso i migranti.

    no, non amo la montagna, non amo la logica del "mors tua, vita mea" che governa quel mondo, non amo il buio che scende presto.

    però, come ho detto prima, a ognuno il suo mondo: divertitevi bimbe!!!

  2. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    bluenady (25-06-2011)

  3. #622
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,682
    Grazie
    246
    Ringraziato 195 volte in 176 Discussioni

    Predefinito

    Maria, riassumere le puntate precedenti è pressochè impossibile.....

    Se ci mettiamo poi anche le entrate dei maggiordomi-ficoni, si perde il filo, anche perchè qui un filo logico non c'è, altrimenti non saremmo così pazze e non andremmo in OT costantemente.

    Ti conviene dare un'occhiata solo agli ultimi messaggi......

    @ Sandra: mi dispiace che tu la pensi così sulla montagna, ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione, siamo in piena democrazia, almeno dicono....,.
    Io la adoro d'inverno, adoro le cime innevate e le piste che mi portano in un attimo a valle, e poi preferisco il freddo al caldo....
    E' vero che le nostre montagne proprio nostre non sono, ma ti faccio l'esempio di Alghero (Sardegna) dove i nomi delle strade sono scritti prima in spagnolo e poi tradotti in italiano... Trai tu le conclusioni......
    Bacioni

  4. #623
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    ..Un saluto a tutteeee
    silvia, ho provato a cliccare grazie due volte, ma mi dice che non hol'autorizzazione...

    ti lascio un bacione e vieni a trovarci più spesso, ti prego!

  5. #624
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italia15471 Visualizza Messaggio
    morgana scegli pure il maggiordomo che vuoi


    ma tieni presente che se igor ti fà stonare questi ti fanno sentire un .

    poi altro che ventagli ed aria condizionata che ci vuole .


    mi raccomando si chiamano pietro.

    "sei un mito, sei un mito, sei un mito, perché" sei unica!!!

  6. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    italia15471 (24-06-2011)

  7. #625
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,785 volte in 7,088 Discussioni

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    annalisa68 (25-06-2011), bamby (24-06-2011), italia15471 (25-06-2011), sandra 24 (24-06-2011)

  9. #626
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze vi saluto vò a nanna !!! domattina sveglia al alba...e si parte!!! a domenica ragazze!!! buon finesettimana a tutte .....













  10. I seguenti 4 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

    annalisa68 (25-06-2011), italia15471 (25-06-2011), Natalia (24-06-2011), sandra 24 (24-06-2011)

  11. #627
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa68 Visualizza Messaggio
    ragazze stasera non sarò dei vostri, perchè ho il compleanno di una mia nipotina che fa 6 anni, però siccome vi penso sempre ho organizzato per voi serata in spiaggia..... mi raccomando rimanete sobrie e tranquille. Bacioniiiii
    grazie annalisa!!!!

    e provate un po' in montagna a fare una cosa simile... sai con i piumini a luglio come si sta bene a cena fuori?

    meditate, gente, meditate...

  12. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    annalisa68 (25-06-2011)

  13. #628
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Maria, riassumere le puntate precedenti è pressochè impossibile.....

    Se ci mettiamo poi anche le entrate dei maggiordomi-ficoni, si perde il filo, anche perchè qui un filo logico non c'è, altrimenti non saremmo così pazze e non andremmo in OT costantemente.

    Ti conviene dare un'occhiata solo agli ultimi messaggi......

    @ Sandra: mi dispiace che tu la pensi così sulla montagna, ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione, siamo in piena democrazia, almeno dicono....,.
    Io la adoro d'inverno, adoro le cime innevate e le piste che mi portano in un attimo a valle, e poi preferisco il freddo al caldo....
    E' vero che le nostre montagne proprio nostre non sono, ma ti faccio l'esempio di Alghero (Sardegna) dove i nomi delle strade sono scritti prima in spagnolo e poi tradotti in italiano... Trai tu le conclusioni......
    Bacioni
    sì daniela, per lo meno abbiamo ancora la democrazia!!! e non certo grazie ai montanari del nord, mi sembra...

    scusate, viene fuori la mia vena polemica toscana, sarà lo stress, di sicuro, ma anche il fatto che penso che tra amiche possiamo confrontarci in serenità.
    purtroppo, le mie esperienze con le comunità delle montagne del nord è stata pessima, e se penso a tutte le leggi speciali che hanno, mi sale la pressione, lo giuro!

    non sono mai stata in sardegna, ma so quanto è difficile vivere in quella regione e so quanto l'italia non ha fatto per loro, a differenza delle regioni di cui parlavamo prima. inoltre, in toscana vivono molti sardi che hanno letteralmente salvato il sistema pastorizio in molte delle nostre zone, per cui sono decisamente partigiana nei loro confronti...

    e, per finire, un'ultima riflessione: l'unico sci che amo è quello nautico, proprio non sono riuscita ad innamorarmi di quello sulla neve. evidentemente, il freddo ed io siamo incompatibili. e poi, dopo tutti i mesi passati a tremare, non posso nemmeno pensare di sacrificare anche un solo momento dei pochi giorni caldi a stare con un piumino addosso: mi sembrerebbe di sfidare la sorte e chiamare la pioggia e il freddo!!!

    scongiuri, scongiuri, scongiuri...

    bacioni amiche mie e buonanotte

  14. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    bamby (26-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), italia15471 (25-06-2011)

  15. #629
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,682
    Grazie
    246
    Ringraziato 195 volte in 176 Discussioni

    Predefinito

    Maria, le inziali che mi interessano sono le prime del primo foglio.
    Mi sto impazzendo a fare i conti ma proprio non entrano in quel benedetto ovale!
    Tra l'altro, come le prendo le misure? Mi sa che ho sbagliato alla grande........................
    Dovrebbero essere più piccole, soprattutto più basse di qualche quadretto.
    Mi piacerebbe un font che avesse l'apice della A proprio in mezzo all'ovale, ma non saprei come contare i quadretti.
    Se mi potessi aiutare anche in questo compito stupido ma per me complicato, mi faresti un favore!
    Adesso buonanotte a tutte, vado a nanna anche io.
    Ciao

  16. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    italia15471 (25-06-2011)

  17. #630
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    ma ragazze!!! ma che avete in testa!!!
    basta cambiare il personale!!! tutti vogliono un lavoro fisso
    _------------
    Scusate che non passo spesso! ma sono troppo lenta! voglio riuscire anche a ricamare x il sal UFO e entro solo di sera! non riesco nemme a verificare i miei post e già sono le 23!!!


    Buona serata!!!
    natalia ma noi non cambiamo sempre il personale , noi siamo buone e molto affezionate alle persone che lavorano con noi, noi lo ampliamo visto che siamo tante e la casa è piuttosto grande facciamo sempre nuove assunzioni in modo da poter permettere agli altri di fare le ferie e di seguire qualcuna di noi (vedi morgana) alle feste, alle serate o ovunque vogliamo essere accompagnate!


    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  18. I seguenti 5 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    annalisa68 (25-06-2011), bamby (26-06-2011), bluenady (25-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), sandra 24 (25-06-2011)

Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sandra Baldelli: ciao sono Sandra
    Di Sandra Baldelli nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 13:47
  2. sandra n. 24 - gen 2010
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:23
  3. sandra n. 22 - nov 2009
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:12
  4. Sandra Gaspar: Sou Sandra ola meninas !!! :)
    Di Sandra Gaspar nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2011, 12:23
  5. Un tè con Sandra
    Di bluenady nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1025
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •