Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1034

Discussione: Un tè con Sandra - 2

  1. #691
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bamby Visualizza Messaggio
    cara ... cosi se x sbaglio arriva qualche marito geloso...visto il barman stà moooolto tranquillo..!!!
    vero nada hai ragione ,non ci avevo pensato
    sei furba tu!!!!!!!!!!!!!




  2. Per questo Post, l'utente manuela62 e' stato ringraziato da:

    bamby (27-06-2011)

  3. #692
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno ragazze,
    buon inizio settimana,
    colazione?





  4. I seguenti 8 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    annalisa68 (27-06-2011), bamby (27-06-2011), bluenady (27-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), italia15471 (27-06-2011), Patrizia Auletta (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)

  5. #693
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte!!

    Un saluto veloce stamattina e una



    a tutte voi!!

    Aggiungiamo una fetta di torta alla colazione.....tanto per iniziare la settimana







  6. I seguenti 7 utenti ringraziano Patrizia Auletta per questa discussione:

    annalisa68 (27-06-2011), bamby (27-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), italia15471 (27-06-2011), manuela62 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)

  7. #694
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    carissima, io posso capire, perchè sono molto democratica, che a qualcuno debba piacere per forza la montagna, altrimenti l'uomo le avrebbe già spianate tutte, è logico, ma ti spiego una cosa: quando ero un'educatrice dell'Azione cattolica, tutti i campi scuola erano in montagna, solo i ritiri di tre giorni in campagna. ad una mia protesta sul perchè dovessimo sempre tremare anche a luglio (sì, ci puoi giurare: odio il freddo e quel posto contrario alla vita umana che è la montagna!!!), mi fu risposto che in montagna i ragazzi non erano distratti, erano già respinti dall'ambiente, per cui si concentravano sui temi e sullo stare insieme, e quindi su Dio. ecco, se avevo bisogno di una prova che l'uomo non è nato per le montagne, quella fu perfetta!
    inoltre, le mie esperienze con gli abitanti delle grandi montagne sono queste:

    - dobbiaco: "voi italiani"...

    - val d'aosta: "la regione", che era altra cosa dall'italia

    eppure, sulle dolomiti intorno alle tre croci di lavaredo, le prove del sacrificio degli italiani nella prima guerra mondiale, ci sono, eccome!

    in mare, è un altro mondo: basta vedere quello che fanno i pescherecci siciliani verso i migranti.

    no, non amo la montagna, non amo la logica del "mors tua, vita mea" che governa quel mondo, non amo il buio che scende presto.

    però, come ho detto prima, a ognuno il suo mondo: divertitevi bimbe!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Maria, riassumere le puntate precedenti è pressochè impossibile.....

    Se ci mettiamo poi anche le entrate dei maggiordomi-ficoni, si perde il filo, anche perchè qui un filo logico non c'è, altrimenti non saremmo così pazze e non andremmo in OT costantemente.

    Ti conviene dare un'occhiata solo agli ultimi messaggi......

    @ Sandra: mi dispiace che tu la pensi così sulla montagna, ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione, siamo in piena democrazia, almeno dicono....,.
    Io la adoro d'inverno, adoro le cime innevate e le piste che mi portano in un attimo a valle, e poi preferisco il freddo al caldo....
    E' vero che le nostre montagne proprio nostre non sono, ma ti faccio l'esempio di Alghero (Sardegna) dove i nomi delle strade sono scritti prima in spagnolo e poi tradotti in italiano... Trai tu le conclusioni......
    Bacioni
    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    grazie annalisa!!!!

    e provate un po' in montagna a fare una cosa simile... sai con i piumini a luglio come si sta bene a cena fuori?

    meditate, gente, meditate...
    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    sì daniela, per lo meno abbiamo ancora la democrazia!!! e non certo grazie ai montanari del nord, mi sembra...

    scusate, viene fuori la mia vena polemica toscana, sarà lo stress, di sicuro, ma anche il fatto che penso che tra amiche possiamo confrontarci in serenità.
    purtroppo, le mie esperienze con le comunità delle montagne del nord è stata pessima, e se penso a tutte le leggi speciali che hanno, mi sale la pressione, lo giuro!

    non sono mai stata in sardegna, ma so quanto è difficile vivere in quella regione e so quanto l'italia non ha fatto per loro, a differenza delle regioni di cui parlavamo prima. inoltre, in toscana vivono molti sardi che hanno letteralmente salvato il sistema pastorizio in molte delle nostre zone, per cui sono decisamente partigiana nei loro confronti...

    e, per finire, un'ultima riflessione: l'unico sci che amo è quello nautico, proprio non sono riuscita ad innamorarmi di quello sulla neve. evidentemente, il freddo ed io siamo incompatibili. e poi, dopo tutti i mesi passati a tremare, non posso nemmeno pensare di sacrificare anche un solo momento dei pochi giorni caldi a stare con un piumino addosso: mi sembrerebbe di sfidare la sorte e chiamare la pioggia e il freddo!!!

    scongiuri, scongiuri, scongiuri...

    bacioni amiche mie e buonanotte
    Sandra però cavoli lascia che te lo dica MA QUANTO LA FAI TRAGICA!!!!!!
    Per fortuna siamo in democrazia, per fortuna i gusti non sono ancora discutibili e per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali.
    E' vero che fa bene in amicizia confrontarsi, ma tu più che un confronto hai lanciato un pochino delle offese se posso essere onesta fino in fondo. Dico la verità non mi aspettavo una cosa del genere.
    A parte che non è vero che si muore di freddo in montagna d'estate, ne è prova il fatto che io oggi sono praticamente USTIONATA dopo una passeggiata in montagna.
    A parte questo appunto.....ma dire VOI MONTANARI DEL NORD, ti ricordo mia cara che anche voi in Toscana ce le avete le montagne eccome se ce le avete. Io vengo spesso a trovare degli amici che abitano ai piedi del monte Amiata, che amano le montagne e che amano anche quelle del nord.
    Forse sei stata traumatizzata da giovane da sta benedetta montagna ma non esagerare, io credo che sconfinare nell'offesa non sia buona cosa.......


    Il mio blog: Crocettando



  8. I seguenti 2 utenti ringraziano Merendina76 per questa discussione:

    bamby (27-06-2011)

  9. #695
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze! Stamattina anch'io vi faccio un salutino veloce...ieri non vi ho tenuto compagnia perchè ero a una Comunione.
    Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata, bacetto


  10. I seguenti 6 utenti ringraziano morgana bell per questa discussione:

    bamby (27-06-2011), bluenady (27-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), italia15471 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)

  11. #696
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,387
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte e buon inizio settimana.
    Ma che belle colazioni, grazie care. Ti danno un pò la carica almeno il lunedì
    @ Mere: non ti arrabbiareeee

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

    bamby (27-06-2011)

  13. #697
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa68 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte e buon inizio settimana.
    Ma che belle colazioni, grazie care. Ti danno un pò la carica almeno il lunedì
    @ Mere: non ti arrabbiareeee
    Io non mi sono arrabbiata, mi sembra solo che Sandra ci sia andata giù pesante tutto qui e l'ho fatto presente!!!


    Il mio blog: Crocettando



  14. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    annalisa68 (27-06-2011)

  15. #698
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Sandra però cavoli lascia che te lo dica MA QUANTO LA FAI TRAGICA!!!!!!
    Per fortuna siamo in democrazia, per fortuna i gusti non sono ancora discutibili e per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali.
    E' vero che fa bene in amicizia confrontarsi, ma tu più che un confronto hai lanciato un pochino delle offese se posso essere onesta fino in fondo. Dico la verità non mi aspettavo una cosa del genere.
    A parte che non è vero che si muore di freddo in montagna d'estate, ne è prova il fatto che io oggi sono praticamente USTIONATA dopo una passeggiata in montagna.
    A parte questo appunto.....ma dire VOI MONTANARI DEL NORD, ti ricordo mia cara che anche voi in Toscana ce le avete le montagne eccome se ce le avete. Io vengo spesso a trovare degli amici che abitano ai piedi del monte Amiata, che amano le montagne e che amano anche quelle del nord.
    Forse sei stata traumatizzata da giovane da sta benedetta montagna ma non esagerare, io credo che sconfinare nell'offesa non sia buona cosa.......
    dai mere non prendertela ,
    io sono più montanara di te ,ma non penso che sandra volesse offenderci ,
    anche noi sicuramente gli avremo dato nomi non proprio belli,siamo pari,
    se anche tra di noi non possiamo dirci quello che pensiamo sempre con debiti termini( il suo non era proprio fuori )
    dimmi tu che amiche siamo
    bacioni a tutte brutte befane ( senza offesa)
    voi siete i miei tesorini




  16. I seguenti 4 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    bamby (27-06-2011), italia15471 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)

  17. #699
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Io non mi sono arrabbiata, mi sembra solo che Sandra ci sia andata giù pesante tutto qui e l'ho fatto presente!!!
    ciao... in effetti" montanari del nord"... non mi sembra che siamo poi cosi selvaggi...penso che Manuela abbia ragione !!!! bisogna sempre rispettare ogni punto di vista!!!!
    Ultima modifica di bamby; 27-06-2011 alle 11:02












  18. #700
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze scusate, forse sono io che ho esagerato.
    Io ci ho letto un bel po' di astio, voi no.
    Secondo me un conto è dire "non mi piace la montagna, io non mi ci trovo, sto bene al mare" comprensibilissimo e assolutamente normale, un conto è dire che c'è tutta gente che non va bene, che la montagna non è fatta per l'essere umano, ecc, tutte cose che lei ha detto, ho solo citato lei eh, andate a leggervi i post.
    Siamo in democrazia ma mi chiedo che confronto possa nascere da queste parole, cosa dovrei confrontare? Il fatto che io non sarei un essere umano visto che mi piace la montagna.
    Ma probabilmente io sono abituata in un altro modo, come lei è stata schietta credo di poterlo essere anch'io ma perchè solo a me viene chiesto di non arrabbiarmi? Lo ripeto, io non mi sono arrabbiata, ho solo fatto presente quello che ho sentito dentro leggendo le sue parole, punto.


    Il mio blog: Crocettando



Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sandra Baldelli: ciao sono Sandra
    Di Sandra Baldelli nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 13:47
  2. sandra n. 24 - gen 2010
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:23
  3. sandra n. 22 - nov 2009
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:12
  4. Sandra Gaspar: Sou Sandra ola meninas !!! :)
    Di Sandra Gaspar nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2011, 12:23
  5. Un tè con Sandra
    Di bluenady nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1025
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •