bamby (21-05-2011)
bamby (21-05-2011)
bamby (21-05-2011)
sandra 24 (22-05-2011)
bamby (22-05-2011)
bamby (22-05-2011)
buongiorno a tutte!
nada, molto belli i micini che ci augurano il buongiorno, grazie! ma ho un dubbio: accertato che io sono la più tappo di tutte (ma: "nelle botti piccole ci sta i' vino bono"... "e anche l'aceto", aggiunge la mi' mamma! evitare commenti, please), tu a quale categoria appartieni?
francesca, ti sei rimessa? guarda che se torna il tuo maschio bipede e ti trova così sbattuta, può pensare male... o peggio, dedurre che è stata la sua assenza a ridurti così e decidere di non lasciarti più sola (orrore! il maschio trasformato in una cozza umana!). dacci notizie!
annalisa e patrizia: va bene, siete alte, ma vi perdono lo stesso! oggi è domenica e sono buona...
e portate pure i tacchi alti, anzi, solo voi potete permetterveli: mio padre aveva un calzaturificio e lavorava per firme di alta moda, italiane e straniere; e loro dicevano che solo le donne alte possono portare i tacchi, perché quelle basse ci sembrano "arrampicate" sopra... quindi, divertitevi.
oggi a follonica c'è una esibizione delle frecce tricolori: la cosa me gusta mucho!!!
un bacione a tutte
Fra (22-05-2011)
Segnalibri