ciao ragassuole ...io vò a nanna .....auguro a tutte una buona notte!!!! ci si sente domani...Sandra hai finito??? notte...
bamby (26-05-2011)
@ Fra
per aver realizzato il tuo progetto (mica me ne avevi parlato in questi termini, però....... monellina)!
Ti auguro che tutto vada come vuoi tu e, soprattutto, che ti dia moltissime soddisfazioni.
Ho fatto le ore piccole, si capisce che domani non vado in ufficio?
A domani,
maria27 (26-05-2011)
bamby (26-05-2011)
sandra 24 (26-05-2011)
buongiorno a tutte! ho visto che siete state bravissime a organizzare la festa per maria e fra. a proposito: congratulazoni francesca! però, se mi spieghi come funziona una agenzia cinematografica, capisco di più...(sono ignorantissima).
se devi organizzare dei ricevimenti per le public relations, penso che nada turchina abbia già dimostrato cosa è in grado di fare...
bimbe, ho un dubbio: ma è normale che i gatti russino? cleo sta dormendo sulla sua sedia preferita e russa! forse ha preso esempio dal brock...
ciao carissima grazie x i complimeti !!! come stai??? spero tutto bene !!!buona giornata ..x me il lavoro è ancora fermo speriamo arrivi qualcosa...altrimenti devo chiedere a Fra se ha bisogno, mi va bene anche !!! la vita da casalinga mi và un pò stretta non sarò normale ...qualche giorno di relax ci vuole qualche mese è troppo !!! baci
sandra 24 (26-05-2011)
Oggi la casalinga la faccio io.
Concordo che fare questo lavoro tutti i giorni sfianchi, quindi alterniamo!
Un giorno a casa e due al lavoro, che ne dici? (magari..................................)
@ Maria: aspetta la settimana prossima per i vetri, i temporali sono in agguato.
Ciao a tutte
sandra 24 (26-05-2011)
Segnalibri