bamby (27-05-2011)
Ciao a tutte
Buon onomastico Giulio
certo che prendiamo con noi Nada Turchina, anche se non fosse turchina ne combinerebbe comunque di tutti i colori
qui diluvio, che naturalmente è iniziato quando ero a cento metri dal portone: l'arca era sovraccarica
ecco cosa sembro
nada com'è da te? qui hanno previsto forti grandinate. Se non mi collego è colpa del maltempo
bacioni a tutte
bamby (27-05-2011)
Ciao cara,
finalmente ti trovo!!!
Scusate l'intrusione, ma volevo congratularmi con Maria per essere diventata verde ... forse mi sono persa qualcosa, ma credo che sia una cosa abbastanza recente!
Comunque se avanza della vodka, posso aiutarvi a smaltirla ...
Bacio
B.
ciao ragazze oggi vado un pò a singhiozzo con la connessione in più ragazze vi ringrazio di cuore e mi unisco alla combricola !!!! Maria i miei vetri... le ante....x il momento sembra tenere anche il mio colore ..ma Nada turchina mi piace!! adesso ragazze un bel caffè ...la crostata è in forno ...avanti truppa!!!!!
qui ha fatto un bel temporale ma senza grandine!!!!adesso c'è un occhiatina di sole!!!! a dopo ragazze ciao
sandra 24 (27-05-2011)
Maria , hai l'espressione del mio puncy quando lo lavavo !!! povero ... che tenero era ..
va be' , doveva arrivare anche qui il temporale , ma per ora e' solo buio .... aspettiamo un poco ancora ...
ciao Betty , benarrivata !!! stai tranquilla , qui c'e' sempre ogni cosa si desidera , se non lo vedi in giro , c'e' il maggiordomo di Nada che ti procura quello che preferisci !! ^_^
ragazze buon giorno a tutte e buon festeggiamento per il piccolo Giulio !!
ok pausa caffe' , grazie Nada , la crostata piu' tardi , per merenda ^_^
Segnalibri