allora, bimbe belle, vi racconto come ho passato la giornata: ho lavato e teso un po' di panni, tanto per tenersi allenate (!); ho cincischiato di brutto fin quasi a mezzogiorno, e poi spiaggia! la mia amica non stava bene, purtroppo, così ne ho approfittato per non andare al bagno (odio la vita del bagno! passo già la settimana a fare pubbliche relazioni...), e sono andata a spiaggia libera in un punto che amo particolarmente (domani sera, le foto). e ci sono rimasta fino alle 18,30! solo lettura, sole, bagnetti rinfrescanti... sì,sì, mooooooooooooolto faticoso...
nada, non so perché, ma l'unica cosa che si è abbronzata è la pancia... dici che è la cosa che sporge di più? già, è quello che pensavo anch'io: posso piangere?
mio fratello e mia cognata sono venuti a follonica con alcuni loro amici, ma non ci siamo incontrati (per loro, sarei anche andata ai bagni...): finché non finisce la scuola, sono costretti a rientrare la domenica sera.
in compenso, mi ha chiamato mia cugina antonella, a cui sono molto legata: era a cerboli con il marito in barca e voleva sapere se stavo bene senza mauro e se volevo raggiungerli a sera. eh sì, mia cugina mi conosce bene: sono felice che il brock sia con i suoi migliori amici a madrid e stia bene, ma mi manca... sì, amiche mie, senza mauro non è divertente! passano gli anni, ma lui resta il mio amico fedele, il mio complice nella vita, l'unica persona con cui vale la pena litigare
bamby (29-05-2011), bluenady (30-05-2011), Patrizia Auletta (30-05-2011)
sandra 24 (29-05-2011)
Ciao cara sono contenta di sentire che nel pomeriggio ti sei rilassata un pò!!! x il marito hai ragione a volte sono pesantucci ma quando sono via mancano!!! aspettiamo le foto domani sera !!!! Ti saluto cara non sò se dipende dalla nuova cura ...o il pensiero del lavoro... ma vado a letto che sono al tappeto e dopo un paio d'ore sono li a rigirarmi....adesso ho un bel coccolo che se lo lascio scappare ....sono contenta che oggi abbiamo chiaccherato un pò di più!!! notte Cara a domani....Buona notte a tutte ciao.
Ultima modifica di bamby; 29-05-2011 alle 22:49
bamby (29-05-2011)
Io ho trascorso la domenica crocettando a più non posso.
Intervallando con la cottura del pranzo e la pulizia del bagno, poi ho ripreso nel pomeriggio e ho stoppato adesso.
Tanto oggi se stavo da sola era la stessa cosa, quando Alfonso fa la notte poi va in tilt!
In più ci si è messo pure il presidente a rompere......
E chi lo ha visto più?
sandra 24 (30-05-2011)
sandra 24 (30-05-2011)
Segnalibri