anche qui non posso dire che faccia caldo....
Sandra, che belle le foto, se mi faccio piccina piccò, prometto di non disturbare, non sporco, mi trovi un angolino?
Nadia, secondo me Nerino andrebbe molto d'accordo con ombra e cannella... anche lono sono da branco e adorano gli scavi... saran normali, non mi prendo responsabilità sul loro approccio con le tartarughe, potrebbero scambiarle per panini imbottiti e allora comincerebbero a lecchicciarle alla ricerca del prosciutto
ti assicuro però che io conosco la differenza, va ben che ho fame, ma a tutto c'è un limite
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (31-05-2011)
Buonasera ragazze,
basta una giornata di assenza per trovare immagini shock?
In positivo (quelle di Sandra, che invidia!) e in negativo (la foto di Nada! oddio, che le è successo?)
E poi ci sono le tentazioni: cannoli e gelati!
E pensare che cerco di stare a dieta.
Oggi niente pulizie, farò domani.
Ciao
sandra 24 (31-05-2011)
Ciao cara cosa ti devo dire...lo stress da lavoro...qualche ritocchino non perfettamente riuscito ho perso il mio antico splendore.. spero che la nostra cara amica Sandra con qualche tisana e un pò di relax alle terme o al mare mi aiuti a rimettermi in sesto un pò....cosa ne dite voi???
Credo che le terme in questo caso siano essenziali.........
Le tisane aiuteranno in qualche modo.
bamby (31-05-2011)
Patrizia ...cara...mi sono fatta prendere troppo dall entusiasmo...ecco i risultati!!!!:sopreso:....mi sa che mi vedrai passare spesso davanti al distributore di caramelle!!!...a dopo ...visto il brutto tempo oggi ho preparati dei biscottini ho scopiazzato la ricetta da internet....ve ne lascio un pò con il caffè .....
Patrizia Auletta (31-05-2011), sandra 24 (31-05-2011)
Invitante fine pasto, brava!
Con il caffè poi ci stanno a pennello
Sicuramente saranno ottimi, magari potessi assaggiarli vermente!
bamby (01-06-2011)
Segnalibri