Account non Attivo (01-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Account non Attivo (01-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Ragazze qui piove a dirotto!!!... cosa c'è di meglio che ripassare le 70 pagine di storia che abbiamo scritto???!!! speriamo che x domani migliori un pò!!! giro veloce x casa ...alle 8,15 stavo uscendo di casa e suona il telefono???:sopreso:...era il mio capo ... Nada x settimana prossima ancora uguale cassa a ore 0 !!!...porcaloca gli dico mi conveniva farla da tonta e uscire dritta... cosi portavo Ale a scuola ...colazione al bar con la mia collega ..un giro in centro...con una piccola speranza che magari la settimana prossima anche x un paio di giorni si riusciva a lavorare ...no non si fà cosi!!!ma scusa non potevi telefonare più tardi!!cosa ti cambiava??? !!è rimasto in silenzio un attimo poi è scoppiato a ridere!!!!
Hai sempre la battuta pronta !!!! ...ci risentiamo il prossimo venerdi ........possibile che nessuno compra più scarpe ...borse...portafogli???? in compenso detto tra noi( )mi sto godendo il mio bimbo che me lo ritrovo ogni giorno sempre più grande ...a dopo ragazze ciao
sandra 24 (04-06-2011)
italia15471 (01-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
sandra 24 (04-06-2011)
Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011), Patrizia Auletta (01-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Donne!!!! Ho letto tutte d'un fiato (si vabbè mi ci sono voluti tre giorni) tutte le ben 70 pagine di questa discussione ed ora sono pronta ad aggregarmi a voiiiiiii
Grazie per l'invito a Sandra e a Maria!!!! Sono proprio felice di fare parte di questo gruppo pazzerello!!!!
Cercherò di portare un po' della mia pazzia anch'io, intanto brindiamo con un bel prosecchino che dalle mie parti va molto
Bellissima una discussione in cui per essere a tema bisogna andare in OT ahahahah
ci voleva proprio!!!!
Allora alla fine dove si va in gita???? E il maggiordomo fa da autista? Io concordo con chi preferisce un bel Raoul Bova come maggiordomo....io opterei con Raoul come domestico (tassativamente vestito solo del vassoio), Claudio come giardiniere ed un bel Accorsi per la piscina che dite???
E a Fra dico.....tesoro....non ci serve andare a Medjugorie (con tutto il rispetto per il caro paolo brosio) facciamo già penitenza coi nostri uomini
Donne siete fantastiche!!!
bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), Patrizia Auletta (01-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Merendina76 (01-06-2011)
Eccomi di ritorno.
A Roma ha piovuto "a zone", cioè l'acquazzone l'ha fatto a roma nord mentre a roma sud ha piovigginato prima delle 8.
In compenso l'aria è più freschetta.
@Malù: grazie del consiglio, ero io con il problema al trigemino, ma non è affatto detto che sia quello, anche perchè prendo da sempre un medicinale che viene prescritto in questi casi, quindi o il mio trigemino è str...., o il farmaco non serve a niente.
Io ho sempre sofferto anche di sinusite, quindi ci sono vari campi in cui spaziare................
Spero che venerdi prossimo, il 10, la mia neurologa mi sappia confortare.
Comunque terrò a mente, anche se l'aglio non è uno degli aromi che preferisco....
Grazie, promossa streghetta a pieni voti.
@Merendina: sono anche io dello stesso parere, il pellegrinaggio si può rimandare e quindi godiamoci le terme!
Ciao
sandra 24 (04-06-2011)
@ Nada cara grazie!!!! Si si avresti dovuto vedere la mia faccia alla prima pagina con altre 69 davanti sant'iddio......ma poi lo spasso è stato talmente tanto che sono andata via come un treno a leggere!!!!! Accetto volentieri il caffettino vista l'ora e porto i pasticcini visto che faccio il mio ingresso ufficiale in salotto
ecco....
@Daniela: e terme siano!!!! dopo che sabato ho fatto la MANOVALA a portar via detriti dal cantiere di Casadeisogni ho tutto un male alle spalle che non ti dico......eppoi quel genio del mio moroso ha detto domenica andiamo a camminare con le racchette da nordic walking che ci fa solo che bene e mi sembra che mi sia passato sopra un tir......puff puff
Segnalibri