sandra 24 (04-06-2011)
Avete sentito l'urlo disumano di questa mattina? ero io, sono salita sulla bilancia....1 Kg in più A dire la verità me lo sono cercato: tra laute cenette in Maremma (come si fa a rinunciare alle specialità locali?) e sostanziosi pranzi in città (come si fa a non essere ospitali negli incontri tra cugini...?) un kilo in più era il minimo che mi potesse capitare! Ok, si parte con pesce e verdure ma.... cotte o crude 'ste verdure? Non è che il cetriolo assassino mi faccia andare in rianimazione, vero? E se invece è il pomodoro avvelenato piuttosto che la melanzana tossica se non , addirittura, la rucola urticante?
Altrimenti, andiamo di spinaci lessati, broccoli lessati, zucchine lessate, patate lessate, ....oddio che triste futuro per la mia cucina!
Buona giornata a tutte
floriana
sandra 24 (04-06-2011)
Buongiorno e buon venerdì!!!
@ Mere....va bene mi piacciono i monelli!!!
Allora che ci mettiamo vicino al tuo cappuccino oggi vediamo un pò
@ Daniela.....la pastiera l'ho fatta domenica scorsa. Hai ragione non si può dire di no? A me piace farla fuori dalle festività!!
Ragazze lo facciamo un bel bus e vi invito per una pastiera gigante???
Serena giornata
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 03-06-2011 alle 09:20
italia15471 (03-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Patrizia Auletta (03-06-2011)
Patrizia Auletta (03-06-2011)
Aloha!!
Debbo chiedere scusa... ma ho avuto un grosso disguido con la mia @ e l'ho trovata chiusa!! senza più aver la possibilità di entrarvi!! Contemporaneamente ho trovato che non essendo la mia @ valida, non potevo più entrare nei miei blog!!!.
Così ieri sono stata impegnata a fare una nuova casella postale e a creare due nuovi blog... e non ho avuto il tempo di trovarmi con voi!!
Come state?
Grazie Pat per la pastiera, mi cambio il vestito e sono subito pronta!!
Serena giornata!!
Patrizia Auletta (03-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Buongiorno a tutteeeeee: vi annuncio ufficialmente che posso trascorrere l'intero fine settimana con voi e con i mei hobbyyyyyy!!!! Casa pulita, Dependance sbrilluccicosa, lavatrici finite e niente a stirare!!! Ma non è che non mi sono ancora svegliata???
@Lia mi dispiace per la tua allergiaaaaa e mi dispiace che tu non possa assaggiare queste bontà: peccato sono anche dietetici
Su fb mi trovi qui Feltro by megghy.com | Facebook con la pagina feltro di megghy
@Daniela riposo??? ma quando mai!!!!
@ Malù cazzarola uh si può dire???) mi spiace tanto per questa disavventura... io avrei
Buona giornata a tutte e buon inizioweekend!!!!
Vi adoro, Fra.
Ultima modifica di Fra; 03-06-2011 alle 11:54
Account non Attivo (03-06-2011), Patrizia Auletta (03-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
@ Fra ci sei con noi sul bus pastiera alla riscossa???
Guarda che le altre ragazze sono già pronte e pregustanti (si può dire ?boh!!)
Non ti rilassare troppo mò che hai finito.....scegli l'abbigliamento viaggio e preparati che ti chiamiamo con il clacson del bus!!
Non ti distrarre con i tuoi lavori......dai!!!
Dobbiamo contattare quelle monelle di Sandra e Maria....
Per Lia non ci sono problemi è sull'itinerario viaggio..
Ma la Daniela dove l'acchiappiamo
Ho dimenticato qualcuno?
A più tardi belle donne
Account non Attivo (03-06-2011), italia15471 (03-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
ehiiiiiiiii, c'è ancora un posticino sul bus????????
@Mere: come ho fatto a capirlo? tieni presente che ci sono un paio di crocettine che mi hanno soprannominata 007... fai ti
@Malù: ma com'è potuto succedere? è terribile trovarsi tutto chiuso? sei riuscita a recuperare tutto?
@Flo: pare che i cetrioli non siano colpevoli, infatti stanno facendo causa ....
buon pomeriggio dolci fanciulle, vedo che i nostri propositi di dieta vanno a remengo almeno tre volte al giorno, vado a finire un lavoraccio, spero di esserci un po' di più dalla prossima settimana
baciotti
buongiorno Ragazze !!!!!
scusate la mia latitanza , ho passato un paio di giorni con il capo a fare lavori straordinari in casa ^_^
pero' ho la sensazione di avere fatto bene °_° , ma vi rendete conto che tutta quella bella roba che postate fa ingrassare solo a guardarla -.-
mah ....
due domende :
Malu' ma come ti e' successo ? , come puo' una mail non essere valida ? °_° da incubo -.-
e Sandra che era furoi senza modo di connettersi sara' fuori anche per il finesettimana ?
va be' , mi metto fare qualcosa ...
PS: io dico di voi , ma sto testando una nuova farina pronta per preparare il pane , che la ditta dove lavora mia nuora sta vedendo se mettere in produzione °_°
ho un chilo di pane ai 5 cereali nel forno !!!!
bluenady (03-06-2011)
Segnalibri