sandra 24 (04-06-2011)
ragazze nooo per favore fate le brave, non si può polenta (mmmmmmmmmmmm buona) cotechino e lenticchie, niente male, con questo caldo!
come facciamo poi a metterci in costume
vi rendete conto che tra un pò il nostro corpo rischia di essere così .
comunque se proprio insistete io sono con voi, non lascio le amiche nei guai
.
Ultima modifica di italia15471; 03-06-2011 alle 17:52
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (04-06-2011)
Ciao ragazze x la vostra gita purtroppo devo rimandare...la mia nuova cura non stà dando buoni risultati alba al pronto soccorso x forte tachicardia...sono rientrata nel pomeriggio...a stecchetto e riposo....il pezzettino di tiroide che mi hanno lasciato dopo l'intervento sta impazzendo....a presto ragazze baci....il prossimo giro non me lo perdo !!!! baci
sandra 24 (04-06-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (04-06-2011)
bamby (04-06-2011)
bamby (04-06-2011)
Daniela grazie per la fiducia tesoro!!!
So che la pastiera la finiscono sempre quindi sarà buona se nessuno si lamenta!!!
Sai che faccio quando la voglio fare più veloce uso un trucco...
Compro la pasta frolla arrotolata quella sottile e guadagno un sacco di tempo.....viene bene fidati!!
A questo trucco avevo pensato anche io, ma dovevo cimentarmi con la frolla per la prima volta in vita mia!
Che cavolo di figura avrei fatto nei confronti di mio marito che ha visto la sorella preparare 2 pastiere + una torta alla crema in un solo pomeriggio?
Già prende sempre come termine di paragone le due sorelle cuciniere, quindi che dovevo fare? O la va o la spacca, mi sono detta.
Credo che sia andata............
Ora vi saluto perchè oggi sono particolarmente stanca.
A domani, ciao
italia15471 (03-06-2011), Patrizia Auletta (04-06-2011)
il mio album quì
bamby (04-06-2011), Patrizia Auletta (04-06-2011)
a chi già è a letto e a chi si appresta ad andare.
Ultima modifica di italia15471; 04-06-2011 alle 00:27
il mio album quì
bamby (04-06-2011)
Segnalibri