bellezze ...devo uscire x il party di compleanno della mia nipotina ...ma sono indecisa ...quale mi stà meglio???
:sopreso::sopreso:
la nipotina ha sette, dico sette anni.... è minorenne!!!!! la scollatura ombelicale potrebbe non essere appropriata
Nada, devi aver sbagliato ... spedizione, mi è arrivato questo
il guasto è al piano superiore (ovvio, c'ero arrivata da me! di solito l'acqua non sale) la poveretta che ci abita deve spaccare tutto, non la invidio
bamby (08-06-2011)
Aloha!!
Sono proprio contenta... Lanera si è ripresa a meraviglia!! stamattina presto è uscita per un'oretta... dormita fino alle 2 del pomeriggio poi è uscita di nuovo... Prima di cena è arrivata in giardino con una piccola di fagiano ( frutto della sua caccia... è un gatto-setter) che ha mostrato a tutti per far vedere quanto era stata brava... dopo di che se l'è mangiata...
Ragazze, si è stesa sul tavolo del giardino e non aveva più nessuna voglia di muoversi... ne abbiamo subito approfittato per darle il collirio... non si è neanche spostata... si è rimessa giù tranquillissima....
Abbiamo ancora 2 giorni e 3 notti di collirio... nun te regghe più!!!
Serena serata!!!
bluenady (09-06-2011), italia15471 (09-06-2011), Patrizia Auletta (08-06-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (08-06-2011)
Maria caspita sai ho avuto problemi con l'invio a causa del temporale a me sembrava una mezzoretta di attesa....x mancanza connessione... invece è passato parecchio tempo...caspita era nel fior fiore degli anni ti è arrivato un tantino sciupato....a domani ciao e buona notte....
bamby (08-06-2011)
Segnalibri