bamby (09-06-2011), italia15471 (09-06-2011)
Nada mi è arrivato l'idraulico a casa ma che gli avete fatto povera stella????? Altro che vecchio....me l'avete consumato tutto voialtre.....
Guarda qua che roba !!!!!!
Vabbè per fortuna che ci sono le torte per consolarmi.....
Chi ne vuole una fetta???? Nada stella metti su il caffè????
PS. Saaaaandraaaaaa torna prestoooooooooo
bamby (09-06-2011), italia15471 (09-06-2011)
Buongiorno donne!!!
Nada ma sei grande.....super grande!!! Complimenti per la vincita
Sandra ti abbraccio e torna da noi quando puoi....cioè spesso.....se no sai quante pagine per leggere di noi... poi ti stanchi e
Mere l'hai offerto il dolce all'idraulico...forse si riprende o no?
Una buonissima giornata a tutte anche se da me oggi pioggia....che balls!!
bamby (09-06-2011)
Mereeeeee grazieeeeee!!!hai ragione è una bella soddisfazione!!!! ho giocato le nostre date i giorni 8 il comp di mio marito ..11 il mio ....e 26 Alessandro ... dovevate vedere le loro faccie :sopreso::sopreso:...abbiamo deciso di andare a mangiare la pizza!! e il resto integra quello che sto perdendo con la cassa...non x fare la taccagna ma da come vanno le cose è meglio stringere...a dopo ragazze vado a sistemare un paio di cose preparo bistecche impanate con lenticchie x pranzetto ai miei fusti !!!!!a dopo ciaoooooo
Caspiterina :sopreso::sopreso::sopreso:c'è decisamente qualcosa che non và nel mio computer...poverino come si è ridotto....vuoi vedere che quando mi ha sistemato il bagno si è fatto tentare dalla mia crema snellente!!!e x non rovinare la sua tartaruga ne ha spalmata un pò????o mi raccomando se lo cerca qualcuno voi non l'ho avete visto!!! specialmente lui !!! a dopo ..ops dimenticavo il caffè...
Sandra cara torna presto mi raccomando ....!!!!!un grosso abbraccio!!!
Ultima modifica di bamby; 09-06-2011 alle 10:58
italia15471 (09-06-2011)
Qualora foste sempre interessate alla tartaruga, sappiate che qui a parma....le produciamo e le esportiamo! Casomai...venitemi a trovare!!!
YouTube - ‪tartarugone 2‬‏
Ciao!
floriana
Nada..ho visto solo ora...congratulazioni vivissime per la tua vincitaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono veramente felice per te, chissà che soddisfazione! Ti abbraccio ( chissà che non mi porti un po' di fortuna eheheh)!
bamby (09-06-2011)
buongiorno ragazze !!!!
complimenti nada ^_^ una vincita !!! fatti un regalino !!!
Sandra tranquilla , non preoccuparti noi ti aspettiamo !!!
e' apparso un po' di sole qui , per fortuna !!! sono 10 giorni che e' organizzata una grigliata per stasera e non credevo fosse possibile , adesso il tavolo sotto il portico e' montato °_°
spero di non dovere spostare tutto in sala e mettere la griglia sotto il portico o mi tocchera' ridipingere °_°
Malu' speciale la tua micia ^_^ , ma sono davvero cacciatori formidabili i gatti !!
ragazze non ci si vede fino a stasera , vado a preparare controni e dolcetti per la cena e a finire di pulire , visto e' diliviato fino alle 10 di stamattina °_°
ps: fate a modo con quegli idraulici !!!
pps : uno con un viso piu' carino ? magari anche meno muscoloso .... e biondo °_°, grassie
bamby (09-06-2011)
Nada cara.....io non lo volevo dire....ma di questi tempi è davvero una manna dal cielo la vincita.....non ti devi assolutamente vergognare credimi. Credo che chiunque (me per prima che ho avuto il mio Amore in cassa integrazione x 10 mesi) può capirti, ed una bella pizza per festeggiare è ottima!!!!
bamby (09-06-2011)
Ciao bellezze, non rovinate gli idraulici, è una categoria a rischio estinzione, come i panda!
ho litigato per un'ora con la stampante, che aveva deciso di caricare otto fogli per volta, ho le mani che sembrano quelle di un gorilla, ma alla fine ho vinto io!!!!!!
torno alle mie relazioni, fra una quindicina di giorni dovrei avere un po' più di tempo per tutto quello che mi piace. Indovinate cosa c'è in cima alla lista.
buon pomeriggio a tutte
e per chi è a dieta_
bamby (09-06-2011), italia15471 (09-06-2011), Merendina76 (09-06-2011)
Maria hai avuto il tuo gran daffare pure tu.....Per risolvere il problema delle mani orangotanghesche ti mando il mio manicure che come vedi sta controllando il risultato del suo lavoro su una cliente
E pure il tecnico dei computer per sistemare la stampante......
Vedi tu come combinarli ahahahahaha
Segnalibri