Ho bruciato le melanzane!!!!!
Stasera a cena biscotti danesi!!!! Ahahahahhahahahhahaha
Ciao ragazze!!!
sono entrata a dirvi che ho spostato i msg precedenti dal http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...4-a-26104.html ma siete state così veloci che adesso c'è ne sono altri msg!
ma a che velocità bevete il tè???
x me un caffè, per favore non lo prendo spesso, ma il tè non lo bevo mai!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (17-05-2011)
ciao caspita allergia al cioccolato!!! va benone anche la tua alternativa!!!!
scusate x intromissione...la vostra conversazione sul tiket..troppo forte !!!!
comunque cara w la toscana!!!! sai stavamo giusto dicendo oggi io e la mia collega che adesso che è calato il lavoro sentiamo poco i nostri colleghi toscani..un vero peccato...speriamo che si rimetta tutto in piedi...ciao a presto
ops dimenticavo x schemi non ti preoccupare quando puoi ..io non scappo!!ciao
Segnalibri