Buongiorno, vi offro un
caffè con panna, si vede che sono golosa....
Patrizia tu hai la cervicale e io ho mal di schiena... siamo messe bene.....
Buona giornata......
buona notte a tutte !!!
Ps: Lella , ho fatto tante ore al pc per ripristinare il tutto, dopo che e' deceduto l'hd principale , che oggi mi sono presa una mezza giornata libera , fatto spese pazze in merceria ( e ho pure dimenticato di prendere la telina nera che avevo ordinato ) poi ero tanto curiosa di vedere il risultato del lavoro sulle borse in fettuccia , che mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo , se non avessi dovuto disfare i rifare un bel pezzo sarei gia' a due terzi di borsa , invece sono solo ad un terzo °_° ....
mi piace davvero sperimentare e amo l'uncinetto
e avevo necessita' di staccare dal pc , i casi erano due o andavo a sitirare ..... o giocavo un po' ^_^
ahhhh , benvenuta !!!
ciao carissime come state ??? dormito bene ??un salutino veloce ..adesso vado a fare il "restauro " in bagno preparo la colazione x i miei fusti....uno a lavvoro l'altro a scuola...spesa veloce e a casa oggi mi aspettano le ante....maria cosa dici se le metto in lavatrice a 30 gradi ....si ritirano???
Patrizia come stai oggi?? il maggiordomo spero non sia stato troppo insistente ....
buona giornata a tutte ciaoooo
sandra 24 (25-05-2011)
maria27 (25-05-2011)
per tutte: mi spiace, ma in questo periodo sono molto presa da problemi vari, per cui latito. sappiate, però, che una delle poche consolazioni è leggervi quando posso collegarmi. per cui, grazie a tutte voi!!! buona giornata a tutte
p.s. barbara e patrizia, come vanno i vostri "acciacchi"? spero meglio, ma, in ogni caso, io eviterei l'aiuto dei maggiordomi di nada... mi sembra che traballino già loro di suo peggio che se avessero il parkinson!
bamby (25-05-2011)
Buongiorno a tutte voi!!
Ragazze mi sento meglio stamane ma....
Ho sincronizzato il mio passo all'andamento maggiodormo di Nada....siamo all'unisono
E' così carino che non volevo
Barbara e a te come va?
Sandra non ti preoccupare come vedi riusciamo comunque ad incontrarci nel tuo comodissimo salotto
Maria complimenti per la nomina di Moderatrice....
Nada credo che il tuo maggiordomo mi voglia bene....grazie è un uomo perfetto....ed è quanto dire
Serena giornata a tutte.....
ciao Patrizia sono contenta di sentire che stai meglio oggi ..e anche che il mio maggiordomo ti sia stato utile daltronde lui è cosi sempre servizievole!!!!
bisogna organizzare una festa x Maria...cosa dici ....olte a torta...regali ...ci mettiamo anche i fuochi d'artificio x questa sera???a dopo fammi sapere...
l'invito è esteso a tutte mi raccomando !!!!!
Segnalibri