sandra 24 (27-05-2011)
bagni termali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sandra, hai avuto un'ottima idea.
ditemi quando si parte, devo chiedere le ferie.
sandra 24 (27-05-2011)
sandra 24 (27-05-2011)
sandra 24 (27-05-2011)
amiche mie carissime, sono al mare per un fine settimana di relax solitario! no, non cominciate subito a malignare, non è vero che il brock non mi sopportava più e mi ha cacciato di casa!
il brock è a madrid con i suoi amici...
adesso vi racconto: dovete sapere che mauro ha due amici (marco e marco. sì, è vero, quando sono tutti insieme, si crea un po' di confusione... e quindi, via con i soprannomi!) e tutti e tre festeggiano il compleanno nell'arco di una settimana. nel corso degli anni, si è creata la tradizione di un pranzo fuori, di solito a lucca (città che tutti loro amano) o a cortona (paese natio del brock). chiaramente, è sempre stato un giorno tutto maschile e si è aggiunto sempre qualche altro amico.
ogni anno, per decidere dove avrebbero trascorso la giornata con pranzo, ci sono volute due o tre cene preparatorie (si sa, decidere è così difficile...).
l'anno scorso, al ritorno di una di queste cene, si svolse il seguente colloquio:
io: "allora, quest'anno dove andate?"
brock: "beh, avremmo pensato di allontanarci un po'..."
io: "bene! e dove?"
brock: "sai, lo zio di francesco ha un ristorante, pensavamo di andare da lui. magari, ci fa un prezzo speciale"
io: "certo tesoro, ma dove è questo ristorante?"
brock: "a berlino"
io: "beh, mi sembra una bella sfacchinata andare a berlino dalla mattina alla sera solo per risparmiare un po'..."
brock: "no, no,non ti preoccupare, staremo fuori tre giorni, facciamo con calma!"
io: "bene amore, adesso capisco il risparmio..."
a berlino non andarono, ma partirono per londra dove vive un altro carissimo nostro amico (o forse lo zio di francesco aveva spostato il ristorante nel frattempo, chissà) e stettero fuori quattro giorni.
si vede che si sono divertiti, perché quest'anno sono andati a madrid!
per cui stamattina, prima di partire per cecina, dove avevo il primo appuntamento, l'ho accompagnato a empoli alla stazione e via!
spero che possa andare a vedere il prado, come desidera, anche se nessuno degli altri era intenzionato a seguirlo.
io spero nel bel tempo (ho tanti panni da lavare, oltretutto) e forse riuscirò a mettermi in pari con lo stiro...
ciao, bimbe belle
bamby (27-05-2011), bluenady (28-05-2011), Patrizia Auletta (27-05-2011)
Cerca anche di riposarti, birbantella
per fortuna non hanno deciso per ulan bator, visti i precedenti lo zio potrebbe aver fatto un giretto anche là
domani vado a vedere Parolin e i suoi lavori, se la macchinetta non mi tradisce e lui mi autorizza posterò le foto
adesso vado a preparare la cena il mio pancino (?) brontola
a dopo
patrizia, questi sono per te per l'auto che ci metti a disposizione!
e questi per nada per tutti i maggiordomi! ma nada, un maggiordomo normale, no? perlomeno uno, che non faccia venire il dubbio di avere bevuto troppo prima ancora di aver aperto la bottiglia, ecco. non è che non apprezzi il pensiero, ma mi fanno stare con l'angoscia che cadano loro insieme a quello che portano...
bamby (27-05-2011), Patrizia Auletta (27-05-2011)
sandra 24 (27-05-2011)
Segnalibri