bamby (29-05-2011), italia15471 (28-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
Ciao ragazze !!
ma avete scritto un romanzo in meno di 24 ore °_°
riassunto delle risposte alle puntate precendenti , si si , a me va benissimo il viaggio su quella splendida torpedo blu !!! grazie Patrizia !! e grazie a Sandra di avermi collocato con la fatine °_° , ed io che mi sentivo un pinguino -.- ..., penso che fatina blu sia molto piu' gratificante !!! ^_^
ma si e' poi deciso dove si va ?
pensavate alle terme ? vista l'eta' e gli acciacchi , non sarebbe davvero una cattiva idea ... c'e' magari un qualche giovane fisioterapista al posto degli strani maggiordomi di Nada ?
( perdonami eh nada , sono sempre molto serviziovoli lo so .. ma cambiare genere ogni tanto ..... )
Sandra vedi di riposare e non stirare troppo !!!( io prometto domani non esco dalla stanza lavoro °_° finche la catena montuosa , non si sara' ridotta ad una semplice montagna )
e prendi un po' di sole anche epr noi ^_^ e salutami il mare ....
grazie Morgana per la torta , e a nada per il caffe' ^_^
ora posso tornare a fare pulizie °_° ....
a dopo ^_^
ps: benvenute alla nuove avventrici del salotto !!! ^_^
bamby (29-05-2011), italia15471 (28-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
Facciamo così... siccome tempo fa avevo proposto una gita particolare e avevo avuto tante adesioni.... passo a prendere anche voi!
Parto da lecce... vengo a prendervi tutte col pullman!
Tappe previste:
Pietralcina
lourdes
santiago de compostela
fatima
madjugorie
rientro da concordare!
ho preso tutti i vostri caffè.... sbafato i vostri dolci... e ora.... vi meritate questa bontà salentina: per la ricetta contattatemi pure!!!
Caffè in ghiaccio soffiato con latte di mandorla
bamby (28-05-2011), italia15471 (28-05-2011), Patrizia Auletta (28-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
ciao ragazze oggi la fata turchina che c'è in mè è carichissima ...sta tentando di soddisfare ogni vostro desiderio.... recuperata la pentola d'oro che la nostra cara Maria ha prontamente segnalato alla fine dell'arcobaleno....trovato cioccolatini fondenti x la nostra nuova amica Lia....recuperato un maggiordomo affidabile x la torta gentilmente offerta da Morgana...xrò vi svelo un segreto ..mi hanno aiutata tre carissimi amici (Maria ho dato loro un paio di monetine!!) che guarda un pò adesso fanno la gioia anche x Nadia ....ve li fò conoscere....
Ultima modifica di bamby; 28-05-2011 alle 16:42
sandra 24 (29-05-2011)
sandra 24 (29-05-2011)
una si allontana mezza giornata e scopre che le servono tre giorni per aggiornarsi, perdonatemi se ho perso qualche pezzo
benvenuta Italia, non spaventarti, sappiamo fare di peggio
Nada, ma non è che i nuovi maggiordomi sono a rischio esplosione? se sfiorano uno spillo "sciopano" (leggasi sc di sca e non di sci)
Fra, Morgana, voi mi prendete per la gola ... no Nada! non così!
dopo cena penso che posterò le foto che ho fatto ai quadri di Parolin.... quindi siore e siori, se vorrete lustrarvi la vista vi posterò il link
vado a combinare qualcosa di utile, o la catena montuosa (vedo che con lo stiraggio siamo messe tutte bene) assomiglia al gruppo dell'Himalaya
ciao ciao
bamby (28-05-2011), Patrizia Auletta (28-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
[QUOTE=morgana bell;339683]Chi ha richiesto la mia torta dietetica allo yoghurt? Eccola, nella variante alle pesche:
Da gustare col caffeino di Patty..e RIGOROSAMENTE una fetta a testa, non barate che vi vedo!
Vi faccio rispettosamente notare che l'ultima alle fragole ve la siete finita tutta e mi avete lasciato le briciole, cattivelle!
Sarà il caso che la consegni al maggiordomo in modo che la tenga d'occhio?!
Bacetto a tutte, a più tardi[/QUOTE
Non si fà così morgana, non puoi mettere una torta così buona e dire una fetta ciascuna, comunque io l'ho letto tardi e ne ho prese due. Visto che quì non si bada alla linea , in compenso però vi lascio tutta la nutella che volete e vi faccio assaggiare due dei miei cioccolatini fondenti
.
e visto il che c'è quì ho portato anche un pò di gelato artigianale
.
P.s. grazie a tutte per il benvenuta e sono sicura di trovarmi bene con voi.
Ultima modifica di italia15471; 28-05-2011 alle 17:23 Motivo: correzioni battiture
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Patrizia Auletta (28-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
@ Shine 78: mi spiace cara, la ricetta non ce l'ho..1) sono negata in cucina 2) viste le mie intolleranze, non potrei nemmeno assaggiarla..mi gratifico offrendola a voi!
E' quindi un'immagine presa aprestito dalla "cucina" di google immagini!
@ Fra: mi prenoto anch'io per la tua gita, passa a prendermi, và!
@ Nada..tre amici meno gonfiati li hai?
Bacetto a tutte
Sandra chi è quella alta?
Io quando qualcuno mi chiede come sei parto bene faccio : sono bionda con occhi azzurri, allora questo magari si lusinga dice caspita poi gli dò la mazzata , 1,55 d'altezza, se così la si vuol chiamare e ometto la tg. poi concludo beh nella botte piccola c'è il vino buono, il problema è che neanche quello c'è se uno non mi garba per dirlo alla sandra.
Daniela ha ragine sandra non si può andare a castellammare e no entrare nelle terme?!
Io anche se sono campana almeno posso dire che sono distanti dalla mia zona
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (29-05-2011)
il mio album quì
Segnalibri