ragazze visto il che ne dite di un bel gelato?
ne ho portato per tutte e di vari gusti
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (31-05-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (31-05-2011)
il mio album quì
ragazze , lasciate stare le mie tartarughe !!! ormai sono giganti e ho dovuto fare la nonna apprensiva , mentre tarta cercava di avere il giusto nido ( buco ) per depositare i nipotini , ops le sue uova ..., tenere lontano nerino dal loro recinto , visto ogni volta che iniziava a scavare , lui andava sotto le sue zampe per vedere cosa stesse facendo °_° ( ma perche' si dice curioso come un gatto ? e i cani cosa sono ? sempre con la loro voglia di partecipare !! )
che poi mi preoccupo tanto , ma alla fine non nascono mai -.- poverineeee
Lia , le mie ci sono gia' online ^_^
va be' , ragazze passavo solo a farvi un saluto generale ...
e mangiare un gelato con voi ^_^
mi mancavate !!!
la terza foto : nerino nel recinto delle tarte !!! http://www.megghy.com/forum/f62/i-mi...tml#post202788
Ultima modifica di bluenady; 31-05-2011 alle 16:54
sandra 24 (31-05-2011)
Italia carissima grazie!!! qui c'è un bel temporale ma a un bel gelato non si dice mai di nò!!quati gusti quasi quasi li assaggio un pò tutti!!!! Maria comè il tempo da tè??? hai visto come sono ridotta...mio marito mi dice sempre ...stai stai tutto il giorno al computer vedrai come ti riduci!!!...cosa devo fare allora andare a spasso con il folletto??? avanti e indietro dalla lavatrice allo stendino....ecc...ecc...a dopo ragasse ciaoooo
sandra 24 (31-05-2011)
Segnalibri