bamby (02-06-2011), italia15471 (02-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Buongiornoooooo!
Ragà ma non si può.....cornetto notturno...colazione mattutina....caffè...ma che si muove più da qua!!!
Grazie a tutte..ma come faccio per la mia linea da miss mondo?
Va bè vi voglio troppo troppo bene e vi perdono con questi
Splendida giornata a tutte
Un salutone a Sandra se si fa sentire....visto che uscita senza tecnologia
bamby (02-06-2011), italia15471 (02-06-2011), sandra 24 (04-06-2011)
Buongiorno a tutte, sono riuscita finalmente a fare stop.
Poco fa, con un rumore assordante ma veramente assordante, sono passate sulla mia testa ben 4 volte le mitiche frecce tricolori; che bella emozione vedere quei 9 aerei in formazione!
Poi, una volta su via dei Fori Imperiali, hanno scaricato la loro scia di colore e sono tornate a casetta loro.
Cosa avete fatto stamattina?
Io ho dormito, quindi mi sono persa le colazioni luculliane che gentilmente offrite, poi mi sono arrampicata sulla scala per ricucire l'orlo della tenda.
Provate voi a cucire verticalmente con la schiena inarcata e poi mi racconterete quant'è comodo.....
Ora faccio un momento di brek, ho preso il caffè e faccio quattro chiacchere con voi.
Ciao
Amicheeeeeeeeeeee..... perdonatemi!!!
Vari impegni mi hanno tenuta un po' lontana....
Ho pulito la dependance: da un anno non ci mettevo piede... immaginate cosa ci ho trovato!
Ho stirato 2 tonnellate di bucato: mio, di mio cugino, di mia mamma e se volete stiro anche il vostro!
Sto lavorando un po' alla pagina fb del feltro: era rimasta un po' abbandonata e sto recuperando terreno..... a proposito: voi non ci siete sulla mia pagina...
COME MAI???
Poi ho dovuto confezionare 25 bomboniere per la comunione di un altro cuginetto...
In tutto questo caos ho dovuto far operare d'urgenza duei dei miei cucciolotti: abramo aveva un forasacco nella zampa e rufus ne avevo 2 conficcati negli occhi: maledetti forasacchi!
Insomma... sono stati giorni di fuoco!!!
Per farmi perdonare ecco a voi vi offro un bel pranzo salentino:
Aperitivo con le pittule
Primo piatto Ciciri e tria
secondo piatto cicureddhre e fave nette
Vino Nero Conti Zecca il mio preferito
dessert pasticcini di mandorla
E il caffè lo fate voi!!!!
Ciao ragazze ...grazie Maria x averci dato notizie di Sandra ...questa mattina mi sono messa di impegno e ho quasi finito il secondo angolo della mia tovaglietta con le viole ..pausa pranzo ...adesso un caffè in veranda prima di riprendere a xxx...a dopo ragazze ..il caffè è pronto chi mi fà compagnia??...
italia15471 (02-06-2011)
Accidenti Fra, ma il tempo per dormire un pochino lo hai trovato?
Ho visto che ci sono molte cose nella sez feltro, scusami se non ho ancora sbirciato, ma se non termino quel benedetto quadro, mia nipote non mi parla più!
E poi, detto fra noi, è un ricamo che mi sta cominiciando a stufare, troppi mezzi punti!
Vado a cucinare, Alfonso sta tornando dal lavoro, lui.................
Ciao
P.S. ti cedo il mio bucato da stirare molto volentieri!
buon pomeriggio ragazze e
a tutte.
ora vado ad aggiormarmi un pò su quello che avete scritto,intanto voi mangiate un pò dei miei pasticcini
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
dolcetti alla mandorla, sigh sigh li adoro ,pensate una volta me ne mangiai un chilo intero insieme a mia cognata , solo che l'allergologa ha detto che non ne devo mangiare più, ma dico io invece che alle mandorle non potevo essere allergica alle noccioline che non mi piacciono? .
@ sandra un giorno senza tecnologia? e come si fà! comunque fà bene, bisogna staccare la spina da tutto ogni tanto, se poi c'è un secondo fine ............. ben venga, altro cher rincitrullita .
patrizia e tu non ti devi muovere da quì, una volta entrate non si esce .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze ma chi di voi è su fb? anch'io sono lì.
@ fra sezione feltro? dimmi dove devo guardare
il mio album quì
ecco qui la sezione feltro
Feltro
ragazze mie, vedo che i nostri giorni di pausa servono a farci apprezzare il ... riposo dei giorni lavorativi!
Nada è ovvio che da qui non si possa più uscire, con tutto quello che mangiamo chi passa più dalle porte?
baciotti
sandra 24 (04-06-2011)
Segnalibri