bamby (08-06-2011)
bamby (08-06-2011)
bamby (09-06-2011)
Non è mica facile fare un terno al superenalotto!
Brava Nada, con questa vincita ci esce una bella cena............
Meglio accontentarsi, chi troppo vuole, nulla stringe, ricordalo a tuo marito.
A domani, ciao
bamby (09-06-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (09-06-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (09-06-2011)
ragazze!
a domani
il mio album quì
bamby (09-06-2011)
carissime, stamani sono riuscita a connettermi, ma con mille difficoltà! ho ancora l'e-mail fuori uso (urlerei dalla rabbia!) e non mi è possibile mettere i grazie ai vostri post. stamane mando il pc dal tecnico, magari è anche colpa sua, oltre che delle linee. secondo la telecom, stanno ancora lavorando per capire qual è il problema e si sono presi fino a stasera per rispondermi...
malù, sono felice che lanera stia meglio!
nada: fatti un bel regalo!
ragazze, ho due giorni di affiancamento con una direttrice e poi sabato devo andare a grosseto all'inaugurazione di un negozio: mi sa che fino a domenica sarà dura risentirci!!! però, sappiate che l'unico thread che controllo è questo, avete sempre la precedenza su tutto (infatti, non so più, quando premo impostazioni, quanto è lungo quell'elenco... natalia, nadia ecc. non vi sentite offese, prima o poi riuscirò a lasciare un pensierino anche nelle altre discussioni, lo giuro).
bamby (09-06-2011), bluenady (09-06-2011), floriana (09-06-2011), italia15471 (09-06-2011), Patrizia Auletta (09-06-2011)
Naaaaaaaaaadaaaaaaaaaaaa bravissimaaaa!!!!
Che bello vincere eheheheheheh!!!!!!
Ma lo sai che io ho fatto 3 al piglia tutto precedente?????? Pensa che se avessi puntato anche il giorno di nasciata (19) anzichè una altro numero avremmo fatto 4 addirittura!!!! Vabbè!!!!! Però la soddisfazione è stata tanta ma tanta e mi batteva forte il cuore ahahahahahah io credo che 300 € o 300.000 € l'emozione sia tanta lo stesso solo al vedere i numeri che corrispondono!!!! Fatevi un regalino con quei soldini!!!!! Un bacione
Segnalibri