Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bamby Visualizza Messaggio
    ciao ragazze e da mezzora che tento di lasciare un post e ringrazziare ma continua a saltare la connessione....!!!!
    @Morgana un abbraccio anche da parte mia cara!!!
    anche qui ha fatto un temporale pazzesco...risultato 15 gradi!!!!!!!che palle!!!!!visto che ci sono tanti animaletti volevo chiedere se potevo portare anche lui...si chiama "pallocchio"....
    @Annalisa complimenti x il tuo letto!!!
    @Lia belli i tavolini!!!!
    @ x tutte le mie carissime amiche una buona notte!!! a domani

Ah, ah, ah... bellissimo il tuo animaletto!!! Sai chi mi ricorda il tuo Pallocchio? Il porcellino d'india del film "racconti incantati"...
    Fagli una carezzina da parte mia, cercherò di tenere alla larga Penelope... La mia adorabile e coccolosa amica a quattro zampe!

Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    Scusami Chiara_78 se mi intrometto e ti do qualche consiglio, riguardo la casa. Prima di tutto non devi restare delusa riguardo al fatto che non era come la volevi tu. Cerca di essere chiara spiegando tutte le tue esigenze all'agente immobiliare, poi quando ti propongono qualcosa fai tu la scrematura, guarda le piantine, le foto e fatti dire la zona e in che condizioni è la casa. Non farti influenzare sulla storia di chi ci ha abitato prima, di sicuro quando entrerai in una casa che ti piace la sentirai subito tua.... Se hai bisogno di qualche consiglio mandami un MP, forse avrai capito ma io ci lavoro in questo campo, ciaoooooo
    Non ti scusare, anzi... grazie dei preziosi consigli che mi hai dato!
    Devo essere sincera, non ero "pronta" per andare a vedere una casa nè avevo parlato di persona con l'agente immobiliare. Mio marito ha voluto farmi una sorpresa.
    Una bellissima sorpresa. Per essere la nostra prima visita, non siamo mai andati a cercare una casa, credo che sia andata anche troppo bene.
    Hai ragione a dirmi che non devo farmi influenzare dalla storia della famiglia che ha abitato lì, dalla storia della casa; però... quando senti la casa "morta", fredda... quando, come hai detto tu, non la senti tua... è più facile distrarsi e lasciarsi coinvolgere da ciò che ci circonda... Comunque, grazie per la disponibilità! Se non ti disturba e avrò bisogno di qualche consiglio ti cercherò per MP...

Questa sera, vorrei salutarvi in modo speciale... Chiudo questo messaggio e ne apro un altro, perchè sono con il portatile e dopo quei tot minuti fa la disconessione automatica dal sito e perdo il messaggio... Glosh!
    Aspettami... Torno subito da voi, splendide donne!!!

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

2. I seguenti 5 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

annalisa68 (29-07-2011), bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-racconti-e-favola-prima-della-nanna-jpg

"C’era una volta,
    in una terra lontana, lontana un piccolo regno governato da una coppia di giovani reali il Re Joseph, un Elfo della Luce, e la Regina Claire, un’umana di sangue reale.
    Il regno che governavano, il Regno della Luna, si stendeva pigro dal mare alle dolci colline dell’Ovest; era un reame prospero e pacifico dove Elfi ed esseri umani vivevano in armonia.
    Gli esseri umani erano portati per la pesca e la coltivazione della Madre Terra, si occupavano dell’allevamento del bestiame e seguivano con cura tutte le fasi della Luna e della Natura, erano esperti contadini ed artigiani e le loro botteghe vendevano oggetti in ogni parte dell’Impero; gli Elfi erano i custodi delle Arti Magiche; della Musica e della cura delle Creature Magiche, il loro compito primario era quello di occuparsi della salute di tutti gli abitanti del reame e di difendere i confini del Regno dagli attacchi del Male e delle bestie feroci.
    La vita scorreva tranquilla, anche se qualche tafferuglio non mancava mai, i bambini umani ed Elfi crescevano; giocavano e studiavano insieme nelle scuole con precettori Elfici, più dediti allo studio che ai lavori manuali.
    Elfi ed umani erano diversi ma simili, e non era difficile per loro convivere anche perché il loro amato Re Joseph, Elfo di sangue reale, aveva sposato la Regina Claire, una principessa umana per mettere fine alle guerre intestine che rendevano disarmonica la vita nel Regno della Luna.
    La vita nel Regno scorreva tranquilla, il Re e la Regina erano ben visti dal loro popolo e la loro unione, anche se all’inizio sembrava non essere vista di buon grado dagli Dei, era salda ed il loro amore era un faro nella nebbia per tutte le persone sole e bisognose.
    Insieme, i due giovani si prendevano cura del Regno e dei suoi abitanti non solo essere umani o Elfi ma anche animali che entrambi amavano profondamente.
    Nel castello con loro, viveva una bellissima micia salvata da morte certa perché caduta nel letto di un fiume in piena, Penelope la gatta furbetta come amavano chiamarla.
    Tutto era, anzi, sembrava perfetto. Tutto faceva pensare che i giovani innamorati vivessero una perfetta favola d’amore ma non era così perché per rendere perfetto il loro amore mancava una sola cosa: un erede.
    La Regina Claire e il Re Joseph si erano rivolti a molti illustri uomini, Sacerdoti e Elfi di scienza; ma nessuno di loro era riuscito a trovare la causa a spiegare loro il perché il tanto desiderato erede al trono tardasse così tanto ad arrivare.
    Un Sacerdote, si era arrischiato a dire che la causa poteva dipendere dalla Regina: lei era una creatura umana, forse il suo corpo non era adatto a procreare un erede da un Elfo. Questo verdetto, spezzò il cuore della giovane Regina che iniziò a spegnersi lentamente, come una candela, e nessuna parola di conforto né dei suoi genitori né del suo amato sposo riuscivano a consolarla.
    La Regina passava le sue giornate leggendo libri e ricamando, vedeva attorno a sé il Castello riempirsi di vita: molte delle sue damigelle ed amiche stavano o erano diventate madri

Questa che avete letto sopra, è una parte della storia che ho iniziato a scrivere per Rebecca.
    La storia dove le narro della sua nascita, dove voglio parlarle dell'incubatrice e di tutto ciò che mi passa per la testa... Dite che sono matta?!
    Un grande, grandissimo abbraccio a tutte voi... Vi auguro di trascorrere una notte serena e costellata di bei sogni... Un bacio sul cuore e buona notte...

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-buonanotte-331-gif

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

4. I seguenti 5 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), Patrizia Auletta (29-07-2011), roshann (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Ciao Chiara il pallocchio è giusto quello del film racconti incantati!!! ogni tanto io e Ale lo guardiamo !!!!WOW x la storia ragazza sei in gamba a scrivere !!!ti saluto a domani!! una buona notte a te la piccolina e tuo marito!!!!
    a tutte!!!

6. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (29-07-2011), Chiara_78 (28-07-2011)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 202 volte in 181 Discussioni

Predefinito

Scusate la mia assenza ma ho avuto una giornata pienissima.
    Mi ero connessa ma poi ho cominciato a litigare con Chrome e io se le cose non le capisco da sola divento scema e mi ci impunto.
    Per ora ha vinto lui, anche perchè c'era la cena da preparare, i cognati che partono da salutare e la borsa per il mare da sistemare.
    Con questo colgo l'occasione per dirvi che domani partirò per il mare ma torno domenica.
    Mi raccomando, non producete troppo altrimenti mi ci vorrà una settimana per aggiornarmi!
    Al mio rientro sceglierò il mio letto, promesso.
    @Chiara: dai un bacetto sul bernoccolo alla principessa e immagino che spavento ti sei presa!
    Per la casa, ora non dovete avere fretta. La casa per voi c'è, basta solo trovarla.
    @ tutte: buonanotte e sogni d'oro! (con chrome non ho ancora scaricato le gif.....pardon!).
    A lunedì, ciao

8. I seguenti 7 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

annalisa68 (29-07-2011), bamby (29-07-2011), Chiara_78 (29-07-2011), italia15471 (29-07-2011), Patrizia Auletta (29-07-2011), roshann (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

10. I seguenti 5 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

bamby (29-07-2011), Chiara_78 (29-07-2011), Patrizia Auletta (29-07-2011), roshann (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiara_78 Visualizza Messaggio

"C’era una volta,
    in una terra lontana, lontana un piccolo regno governato da una coppia di giovani reali il Re Joseph, un Elfo della Luce, e la Regina Claire, un’umana di sangue reale.
    Il regno che governavano, il Regno della Luna, si stendeva pigro dal mare alle dolci colline dell’Ovest; era un reame prospero e pacifico dove Elfi ed esseri umani vivevano in armonia.
    Gli esseri umani erano portati per la pesca e la coltivazione della Madre Terra, si occupavano dell’allevamento del bestiame e seguivano con cura tutte le fasi della Luna e della Natura, erano esperti contadini ed artigiani e le loro botteghe vendevano oggetti in ogni parte dell’Impero; gli Elfi erano i custodi delle Arti Magiche; della Musica e della cura delle Creature Magiche, il loro compito primario era quello di occuparsi della salute di tutti gli abitanti del reame e di difendere i confini del Regno dagli attacchi del Male e delle bestie feroci.
    La vita scorreva tranquilla, anche se qualche tafferuglio non mancava mai, i bambini umani ed Elfi crescevano; giocavano e studiavano insieme nelle scuole con precettori Elfici, più dediti allo studio che ai lavori manuali.
    Elfi ed umani erano diversi ma simili, e non era difficile per loro convivere anche perché il loro amato Re Joseph, Elfo di sangue reale, aveva sposato la Regina Claire, una principessa umana per mettere fine alle guerre intestine che rendevano disarmonica la vita nel Regno della Luna.
    La vita nel Regno scorreva tranquilla, il Re e la Regina erano ben visti dal loro popolo e la loro unione, anche se all’inizio sembrava non essere vista di buon grado dagli Dei, era salda ed il loro amore era un faro nella nebbia per tutte le persone sole e bisognose.
    Insieme, i due giovani si prendevano cura del Regno e dei suoi abitanti non solo essere umani o Elfi ma anche animali che entrambi amavano profondamente.
    Nel castello con loro, viveva una bellissima micia salvata da morte certa perché caduta nel letto di un fiume in piena, Penelope la gatta furbetta come amavano chiamarla.
    Tutto era, anzi, sembrava perfetto. Tutto faceva pensare che i giovani innamorati vivessero una perfetta favola d’amore ma non era così perché per rendere perfetto il loro amore mancava una sola cosa: un erede.
    La Regina Claire e il Re Joseph si erano rivolti a molti illustri uomini, Sacerdoti e Elfi di scienza; ma nessuno di loro era riuscito a trovare la causa a spiegare loro il perché il tanto desiderato erede al trono tardasse così tanto ad arrivare.
    Un Sacerdote, si era arrischiato a dire che la causa poteva dipendere dalla Regina: lei era una creatura umana, forse il suo corpo non era adatto a procreare un erede da un Elfo. Questo verdetto, spezzò il cuore della giovane Regina che iniziò a spegnersi lentamente, come una candela, e nessuna parola di conforto né dei suoi genitori né del suo amato sposo riuscivano a consolarla.
    La Regina passava le sue giornate leggendo libri e ricamando, vedeva attorno a sé il Castello riempirsi di vita: molte delle sue damigelle ed amiche stavano o erano diventate madri

Questa che avete letto sopra, è una parte della storia che ho iniziato a scrivere per Rebecca.
    La storia dove le narro della sua nascita, dove voglio parlarle dell'incubatrice e di tutto ciò che mi passa per la testa... Dite che sono matta?!
    Un grande, grandissimo abbraccio a tutte voi... Vi auguro di trascorrere una notte serena e costellata di bei sogni... Un bacio sul cuore e buona notte...

chiara ma che matta, holeto solo pochissime righe ed bellissima, prometo che domani la leggo tutta con più calma, ora mi stà prendendo il sonno.
    vedi sevanno bene queste di camerette
    a me queste piacciono davvero, e sai una cosa credo che ci assomigliamo, nei gusti!

il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

12. I seguenti 3 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

bamby (29-07-2011), Chiara_78 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

ciao ragassuole ...faccio adagio magari qualcuna sta ancora dormendo!!!...ho un mucchietto di cose da stirare e mettere in valigia...quindi stamattina mi metto all opera prestino ....poi più tardi ultimissime cose da portare quindi girettino al centro commerciale ...pomeriggio al lavoro...21 stacco..doccia sonnellino poi si parte,,,,mi raccomando fate le brave!!!!mi mancherete tantissimo !!!!!x tutte!!!!se riesco ripasso dopo o questa sera ....buona giornata e buon finesettimana a tutte!!!vi ho preparato la colazione!!!!

14. I seguenti 5 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

Chiara_78 (29-07-2011), italia15471 (29-07-2011), maria27 (29-07-2011), roshann (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

cucusettete!!!!!!!!

speravate di esservi liberate di me? e invece ritorno come un nightmare
    mi sono rilassata, riposata, abbronzata e ho avuto modo di sentire la nostalgia dei miei, ieri mi sono coccolata mamma, papà, figlia e adesso torno a fare dispetti qui, che ne dite, va bene?
    baciottoloini a tutte

p.s. stamattina le coccole le ho fatte anche alle miciotte, che ieri mi hanno guardata in modo strano ... forse perchè ho un ... colore diverso ahahah

16. I seguenti 4 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

bamby (29-07-2011), Chiara_78 (29-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

maria, ewwiwa, ewwiwa, che sei tornata!!!

18. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

maria27 (29-07-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

ihih, pensa che tra qualche giorno me ne vado di nuovo a trovare un'amicissima

20. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (29-07-2011)

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima