sandra 24 (29-07-2011)
Uffffffffffaaaaaaaaaaaa dà troppi problemi questa nuova grafica!!!!!!
Non si può nè multicitare ne citare che viene fuori tutta la pagina megghy.......
Vabbè....facciamo alla vecchia maniera
@Sandra: grazie tesoro mio......sono una leonessa DOC, ruggisco anche come una leonessa se mi fanno arrabbiare ma poi in fondo sono una gattina......vedi tu sei amante dei felini ed io sono un felino.....eppoi non è vero che acqua e fuoco non vanno bene, guarda che se il fuoco è grande non si spegne con l'acqua anzi, l'acqua gli dà ossigeno......un abbraccio
@Roshann: grazie mille cara, fiori o cioccolatini va bene tutto, la cosa che mi fa piacere di più è il vostro affetto!!!! Un bacione
sandra 24 (29-07-2011)
Buongiorno a tutte.
@ Maria: bentornata a casa
@ Francesca: augurissimi carissima "collega" da un altro Leone DOC come te noi Leonesse sembriamo così ma in fondo in fondo siamo dolcissimeeeeeeee
@Nada: carissima amica passa delle vacanze splendide con i tuoi
Baci e abbracci a tutteeee
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Annalisa è vero ruggiamo ruggiamo ma poi
miagoliamo ahahahhah
Ma tu quando fai gli anni allora????
ciao care ragazze.... buongiorno a tutte
vi va un bel caffè con panna
@ Francesca: Augurissimi di buon Compleanno
@ Maria: bentornata
@Nada: carissima trascorri uno spledido fine settimana
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
annalisa68 (29-07-2011), italia15471 (29-07-2011)
roshann, hai ragione, con questa crisi, vendere è una parola da cercare sul vocabolario per scoprirne il senso...
scusami, ti ho creato un fraintendimento: io sono un'agente di commercio, vendo ai negozianti e alle aziende, non ai privati; ho scritto "le arredo", ma intendevo solo in senso lato.
per venire ad arezzo, certo che ci vengo! e non per la fiera mensile, ma per i clienti, anche più volte al mese: al prossimo giro, ti avverto e magari possiamo incontrarci per un caffè, se ti va.
un bacio
Buon giorno atutte ancora un saluto veloce prima di correre ancora fuori! AUGURIIIIIIII a francesca la torta è bellissima mi prenoto per una fetta!! @chiara non lasciarti scoraggiare dalla storia precedente di una casa da noi si dice che " la bell' ...." ma sai che non lo so scrivere in napoletano? é una cosa che diceva sempre mia nonna cioè la buona " fortuna" di una casa la fa chi la abita e voi potrete sicuramente dare luce a qualsiasi casa!
@sandra anche noi abbiamo inziato i lavori per un buchetto nel muro esterno della casa, e dopo 2 anni ancora si trascinano i lavori!!
ciao aimiy
Manuela, Aimy, Giuseppina e tutte grazie mille!!!!!
Ecco la torta....visto che siamo in tante e tutte di bocca buona ne ho fatta fare una parecchio grande
Mmmmmhhhhh ci sta anche il fusto che salta fuori.....ahahahahhaa
Nooooooooo mi basterebbe un bel cameriere che ce la servisse.....
E il prosecco???? Qualcuno ci ha pensato???
giuseppina_f (29-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
è esattamente quello che hanno fatto... mi hanno annusata a lungo perchè il ... colore era sbagliato, solo stamattina sono tornate a farsi coccolare
manuela, posso solo mandarti un abbraccio e tutta la mia comprensione, so cosa si prova
morgana, sai che ci sono
Ultima modifica di maria27; 29-07-2011 alle 11:57
morgana bell (29-07-2011)
Merendina76 (29-07-2011)
Segnalibri