Originariamente Scritto da
Sandra 24 allora, vedo che come in ogni famiglia, le notizie tristi si alternano a quelle belle: manuela e morgana, mi spiace tanto per le persone che sono morte, e credo che quello che è successo alla famiglia del nonno, le circostanze della morte, rendano ancora più acuto il dolore. morgana, per tua madre, aspettiamo a preoccuparci, dai, cerchiamo tutte di mandarti "polverine" positive, e vedrai che alla fine i medici ci capiranno qualcosa e tutto si risolverà; per la cataratta, anche mio suocero si è operato da poco e, benché sia "incocciato" in un problema genetico rarissimo, già sta bene, guida l'auto, e adesso è al mare da due giorni. in bocca al lupo tesoro.
chiara: che bella notizia che mi dai! giuseppe che cerca casa per voi!!! grand'uomo tuo marito (infatti, ti ha sposato!).
per la casa e le sensazioni, io ti capisco, ma ricordati che sta anche a noi riempirle di pensieri gioiosi!
e per la tua storia: grazie, perché ce la doni; grazie, perché è dolcissima e bellissima; ma la prossima volta, per favore usa un colore più forte! guarda, va bene anche il rosa fuxia, ma non il celeste sbiadito: mi sono "cecata" per leggere... ho una certa età, io.
aimiy, lo so che sono quasi alla fine, ma non ne posso più! ti capisco in pieno: quando secoli fa, dopo due anni di convivenza con mauro, mi resi conto che il mio monolocale andava strutturato diversamente, mi misi al lavoro... (!!!!!!) quando tutto fu finito, presi una decisione storica: in vita mia, non avrei mai più ristrutturato niente! già ero passata dalla ristrutturazione di casa dei miei da giovane (si era rotta un'anta dell'armadio dei miei genitori, e, non si sa come, da quell'anta avemmo muratori, elettriisti, idraulici, arredatori, ecc. per tre mesi in giro per casa...), ma pensavo che, con un monolocale, me la sarei cavata presto. sbagliato...
roshann: tu vendi case (ho capito bene?), io le arredo. insieme, siamo un "chiavi in mano" toscano doc!
italia: io prendo il tavolo con don chisciotte per me e mere, ci spetta di diritto, giusto francesca? un dubbio professionale: il tuo amico quale vernice protettiva usa per renderli da esterno?
a tutte: baci, baci baci!
e, visto che voi avete sempre bei pensieri nei vostri messaggi, vi lascio una poesia che amo molto:
Di libertà sa il miele selvatico,
la polvere - di un raggio di sole,
sa di viola la bocca di una fanciulla,
l'oro invece non sa di nulla,
d'acqua sa la rugiada
E di mela l'amore.
(anna achmatova)
buonissima giornata, care amiche
Segnalibri