annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)
Tanti auguri a meeeee.....tanti auguri a meeeeee..... e la torta per....tutte!!!!! Sono arrivata a 43 anni, che dire .....ragazze .....buh non mi viene in mente niente, solo che non me li sento affatto!!! però ci sono vabbè mi consolo con la torta.....
Italia mi procuri un bel cameriere che me la taglia????
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Buongiooooornoooo Bimbe!!!!!
Che bello ritrovarvi dopo il week-end!!! Siete la cosa più bella del lunedì
@Sandra: macchè piena di difetti!!!! Ma sei davvero bella!!! Anch'io ti avevo immaginato un po' così, soprattutto piccole e sprintona, uno spino insomma come si dice dalle mie parti!!!! Ma vederti mi dà proprio l'idea di dire è lei!!!! Che bella che sei!!!!
E sei pure birbantona....saranno mai domande da fare se sbircia sotto al grembiulino.....orsù....è logico che la risposta è si.....su su.....hihihih
@Fra: grazie mille per gli auguri sono ben accetti sempre!!!!
@Monica: benvenuta nel nostro gruppo!!! Come avrai ben capito qua siamo tutte pazzerelle...che ci vuoi fare....non possiamo neanche dare la colpa al caldo visto il tempo che va via ahhahahahah
Buona settimana a tutteeeeeeee
italia15471 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Tanto per cominciare Auguri Annalisa !!!! Ricordati gli anni non sono quelli anagrafici, ma quelli che sentiamo di avere dentro di noi, e tu sei ancora una bimba.
Buon inizio di settimana a tutte voi, mi piacciono molti i camerieri con quei grembiulini sono veramentei "deliziosi"...... Me ce ne vorrebbe uno anche in casa.....
@ Sandra guarda che mi è capitata sotto gli occhi, la foto del mio gattino Miki, assomiglia molto al tuo avatar.....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
annalisa68 (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)
annalisa68 (01-08-2011), giuseppina_f (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Ciao ragazze!!! Grazie dell'accoglienza!!!
Prima di tutto,tanti auguri Annalisa!!
Lia i maggiordomi hanno un fisico niente male!! eheheh
Grazie ancora a tutte!! E buon inizio settimana!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
annalisa68 (01-08-2011)
tantissimi auguri ad annalisa, l'età è quella che ci sentiamo la nonna di mio marito a 90 anni era " vivace come un cardellino". Sono appena rientrata e qui il caldo si sente di nuovo, ho fatto un giro per le librerie ed è andata benino ho trovato 4 libri in ottimo stato ( praticamente ho scoperto che i maschi non li aprono nemmeno!!) completi di cd ametà prezzo. E con quello risparmiato ho acquistato lo zaino a " sterminetor" sperando che non lo distrugga gia per natale! Mio figlio è un iperattivo sempre alla ricerca di nuove cose da fare ma mi fa molto piacere quando anche persone che non conosco ( ma conoscono lui perchè è sempre al centro dell'attenzione generale!) mi fermano per congradularsi per il suo carattere e per la simpatia, speriamo bene per il nuovo anno scolastico! Ho iniziato già a dirgli di essere serio, mahhhhh ... ho poche speranze l'età anagrafica ( come ti dicevo Annalisa!) non corrisponde a quella mentale! BUONA settimana a tutte!
P:S
CI SONO RIUSCITA, spero, ad inserire una fotina ina ina.........
ciao aimiy
annalisa68 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
annalisa68 (01-08-2011)
ragazze o portato dei fiori per la villa, il mio ibuscus e 2 delle mie piante di rose, le altre non sono in fiore.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giuseppina_f (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
ed una basilico per farci un bel pesto fresco fresco!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (01-08-2011), Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Segnalibri