Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di aimiy
    aimiy è online Moderatrice
    Grazie
    11,537
    Ringraziato 11,595 volte in 8,387 Discussioni

Predefinito

ragazze buona notte a tutte vi auguro sogni leggeri come nuvole che vi rendano lieto il risveglio .... speriamo in un pò di vento che ....sol..... asciughi i grembiulini, che avete capito? malpensanti!!!!
    @lia a me andrebbe di tornare al mercato di poggioreale con un portafoglio un pò più in tono avrebbe di sicuro più gusto, ma a quello delle pulci val la pena di tornare per guardare l'umanità che è presente. ci sarebbe davvero materia per un film dolce amaro non so se è sempre cosi ma era come un salto indietro o forse napoli cambia solo per restare sempre fedele a se stessa. Mi è venuta voglia di tornare per i decumani, mi organizzo per il periodo natalizio, chissà come è il mercatino per natale? ai "giocattoli delle ceste "metteranno dei fiocchetti natalizzi????
    Ultima modifica di orange juice; 11-10-2011 alle 20:13 Motivo: Eliminata foto non appropriata in thread pubblico.
    ciao aimiy

2. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,503 volte in 5,556 Discussioni

Predefinito

aimiy aimiy, bricconcella
    vedi di non sostituire i grembiulini con i fiocchetti natalizi... spenderesti un capitale in nastri
    bacini baciotti a tutte

4. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

aimiy (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Tantissimi baci sul cuore da me e Rebecca!
    Buona notte meravigliose creature!
    Vi vogliamo bene!

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-buona_nn_tramonto-jpg

@Annalisa, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii auguri di buon compleannoooooooooooo, avrei voluto postare un messaggio di auguri anche prima, ma non ho capito perchè non mi ha fatto inserire gli allegati!!!

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-ti_auguro-jpg

A voi tutte, una dolce e serena notte!

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

6. I seguenti 3 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    246
    Ringraziato 195 volte in 176 Discussioni

Predefinito

ci sentiamo domani. Ciao ciao

8. I seguenti 2 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

a tutte!
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

10. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    @Daniela: ma certissimamente che si che sono bene accetti gli auguri e sei super perdonata!!!!!

@Italia: birbantona che non sei altro!!! Io comunque come ho detto a Sandra non avevo nessun dubbio...... hihihihihih.....me perfida......

Ragazzeeeeeeeeeee quasi finito il primo giorno dell'ultima settimana prima delle tanto agognate ferie.......siamo già a -4 evvaiiiiiiiiii

Stasera corro a bere l'aperitivo con un mio collega per brindare alla sottoscritta, poi di corsa dalla doc e dopo cena al compleanno della nipotosa che fa 12 anni!!! Ahhhhhhh mi viene ora in mente che dovrei pure comprarle un bigliettoooooooo sant'iddio ce la farò mai??????

puff pufff okkey -4 ma non so mica se ci arrivo viva a ste ferie

mi ci vorrebbe un Ambrogio per le commissioni

mmmmmmhhhhhhhhh
    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    ragazze questa gabbia di matte si fa ogni giorno più piacevole

@daniela: ottima location, e grazie per il tuo ben tornata

vi avverto che mi allontano ancora fino a giovedì: per cortesia niente traslochi!!!!! e non cambiate i grembiulini! o qui non solo ci fanno eliminare parolin, ma ci eliminano "a noi medesime"
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara_78 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutte signore belle!
    Mamma mia che bello tornare a casa e trovare voi, con la vostra allegria a rendere un po' meno pesante questo lunedì!

Siete fantastiche! E sono troppo felice di far parte della vostra famiglia!

Oggi è stata una giornata moooltooo pesante... Il primo giorno di ritorno a full-time! Sono uscita dal lavoro alle 16.30 e fino alle 17.00, circa, non sono stata a casa... glosh..

Dopo tanto tempo, però, oggi mi sono presa una giornata per me e per Rebecca. Una giornata solo tra noi.
    Ed è stato bellissimo!
    Sono arrivata a casa e lei mi si è stretta al collo... ci siamo coccolate, poi l'ho vestita e siamo uscite lasciando il suo babbo malaticcio sul divano... Che vecchioooooo! (se mi sente si offende, visto che ha solo 33 anni!) Temo si sia beccato qualche virus gastro-intestinale ed è da sabato che non sta granchè... Io e la nostra Pollicina ci siamo già premunite usando i fermenti lattici... non vorrei mai che si sentisse male lei, povera cucciola!

Comunque... L'ho sistemata nel passeggino e siamo uscite a fare una bella passeggiata... Ma una passeggiata vera... Lenta... Proprio per goderci sia il tardo pomeriggio sia l'aria di fuori... Sapete, prima avevo il brutto vizio di passeggiare velocemente, senza fermarmi a guardare le cose che mi circondavano e poi... poi ho avuto un'insegnante d'eccezione... la mia stupenda cagnolona, Samba, lei mi ha reinsegnato a godermi in modo completo le passeggiate... E' morta da 5 anni, e mi manca ancora tanto...

Scusate... devo salutarvi... Rebecca non ha voglia di fare il pisolino pre-cena e mio marito, sempre un po' malatticcio, mi ha chiesto aiuto... Ci sentiamo dopo!
    Un abbraccio a tutte e... tantissimi-issimi-issimi auguri di buon compleanno ad Annalisa!

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    ragazze buona notte a tutte vi auguro sogni leggeri come nuvole che vi rendano lieto il risveglio .... speriamo in un pò di vento che ....sol..... asciughi i grembiulini, che avete capito? malpensanti!!!!
    @lia a me andrebbe di tornare al mercato di poggioreale con un portafoglio un pò più in tono avrebbe di sicuro più gusto, ma a quello delle pulci val la pena di tornare per guardare l'umanità che è presente. ci sarebbe davvero materia per un film dolce amaro non so se è sempre cosi ma era come un salto indietro o forse napoli cambia solo per restare sempre fedele a se stessa. Mi è venuta voglia di tornare per i decumani, mi organizzo per il periodo natalizio, chissà come è il mercatino per natale? ai "giocattoli delle ceste "metteranno dei fiocchetti natalizzi????
    mere , da noi si dice a pensar male si fà peccato ma non sempre si sbaglia, si vede che state imparando a conoscermi, poi tra noi ci capiamo visto che tu vai in quel bel supermercato a fare la spesa!
    meno male che sono in buona compagnia .

@ maria tranquilla i grembiulini restano dove sono! se poi si dovessero sporcare ........., bisognerà pure lavarli o no ! ma non ti poreocupare nel caso ci bendiamno gli occhi e poi come ha detto aimiy subito asciugano. non ci credi?

@ chiara anche il mio lunedì è stato pesante, stamattina sono andata alvoro tranquilla convinta di fare 9/13, me povera illusa, ed invece appena arrivata mi ha detto il collega che il titolare dell'albergo voleva essere chiamato da me appena arrivavo, detto fatto.
    indovina cosa voleva?
    mi ha chiesto di coprire anche il turno serale, per cui doppio turno, perchè bisognava cambiare gli accoppiamenti per problemi interni. qualcosa deve essere successo tra sabato e domenica sera quando io non c'ero!

@ aimiy il mercato di natale è bello ma se vuoi andare a s.gregorio armeno ti conviene non andaretroppo sotto sotto, perchè in quel periodo organizzano anche i pullman per le gite scolastiche e la via diventa a senso unico pedonale per cui per vederlo bene devi fare il giro 2/3 volte!
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-uid_125362df638_580_0-jpg Un buongiorno molto, molto assonnato questa mattina!
    Siamo reduci da una notte un po' agitata... Rebecca tra il caldo e chissà cos'altro non riusciva a prendere sonno ed ogni poco era sveglia!
    Forse sta mettendo un nuovo dente, ha già 8 zanne spuntate... O, forse, anche lei ha avuto una lieve passata del virus che ha colpito Giuseppe...

Adesso, prima che Morfeo mi rapisca nuovamente, vado a farmi un bel caffè...

Qualcuna mi fa compagnia?

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-food-jpgUn tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-caff-c%7E1-jpg

A tutte voi un buongiorno speciale e una bellissima giornata!

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-buongiorno1-jpg

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

13. I seguenti 2 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è online Moderatrice
    Grazie
    11,537
    Ringraziato 11,595 volte in 8,387 Discussioni

Predefinito

Buon giorno a tutte pronte alla partenza? Si ricomincia, io oggi ho da accompagnare le " nonne" per negozi. Vi assicuro che mi ci vorranno un paio di camomille almeno per superare la mattinata! ........ Amo i fiocchetti natalizzzzzzzzi .... non vi viene voglio di sciglierli per scoprire ... il regalo?????????? non malignate che vi vedo tutte!!!!!!
    @Lia mi piace un pò di folla per le festività ma non vado mai di domenica anche porto i bambini a vedere qualche monumento, questa volta vorrei fargli vedere la cappella San Severo, manco dai tempi dell'università. Lo scorso natale mio figlio dopo aver visto Misteri è voluto andare a vedere " LUCIA" nella cappella di santa maria del purgatorio è nel periodo un pò horror! ( Lucia è uno scheletro vestito da sposa dello scorso secolo che ha una devozione particolare per le ragazze da marito o per chi vuole un bambino) io ho guardato solo gli attori delle ricostruzioni storiche e per tutto il giro ho fissato il pavimento ci tengo a dormire di notte!!!
    Ultima modifica di aimiy; 02-08-2011 alle 08:48
    ciao aimiy

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte, signore belle. Stamattina sono uno straccio perchè dopo aver passato il pomeriggio di ieri a preparare focacce e pizze per i parenti che sono venuti per il mio compleanno, siamo andati a nanna un pò tardino e quindi la sveglia stamattina alle 6.00 è stata uno shock
    Ho un mal di testa......povera me
    Proviamo con questa.......
    Volevo ringraziarvi tutte per i calorosi auguri. Quest'anno il mio compleanno è stato veramente speciale grazie a voi.

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

16. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

italia15471 (02-08-2011), Merendina76 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Buongiorno ragazze tutte
    qui si inizia a sentire la assenza delle vacanziere ^_^
    aspetteremo aspetteremo che rientrino tutte
    intanto un caffe' di meta pomeriggio per chi c'e'

ecco per tutti i gusti ^_^

18. I seguenti 6 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), giuseppina_f (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), Merendina76 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima