Naaaaaaadiaaaaaa grazie mille!!!!!
Mi ci vuole proprio un bel caffè...........
Oggi sto proprio crollando.....comincio a sentire il bisogno di ferieeeeeeeeeeeee
aiutoooooooooooo
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
annalisa68 (02-08-2011), bluenady (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011)
Grazie Nadia del caffè, a quest'ora ci vuole proprio e freddo freddo è una bella idea!
Non ridete: abbiamo appena firmato l'ordine per il bagno nuovo e stipulato un contrattino con il muratore....
A settembre si ricomincia!
Ciao
Buonasera a tutte donne!!!
Mamma mia che afa che c'è stasera! Da non credere che sia scoppiato nuovamente questo caldo!
Anche oggi è stata una lunga, lunghissima giornata... e sono così stanca che fatico a tenere gli occhi aperti!
Questa sera, per cercare un po' di refrigerio, siamo usciti a fare due passi a San Vincenzo. Non vi dico la gente! Mamma mia che caos!
Io sul passeggino di Reby ho montato un campanello e, spesso, l'ho suonato per far spostare la gente o per fargli capire che stavo passando con un passeggino (che brutto gioco di parole, scusate) e che dovevano evitare di cadere addosso alla mia stellina!
Durante la passeggiata, abbiamo cercato di rilassarci un po' ma con tutta la confusione di voci/suoni/profumi che c'erano è stato quasi impossibile.
In compenso, la nostra Pollicina ha guadagnato due giri sulla giostra. Ma non una giostra qualsiasi. Una di quelle belle giostre antiche, con i cavalli grandi... tipo quella di Mary Poppins... una di quelle giostre che fanno sognare e tornare bambini...
Che dite, nel parco di Villa, Villa Colle c'è posto per una giostra così?
... Che meraviglia! Giuseppe è riuscito ad addormentare Rebecca che, eccitata dal giro in giostra non voleva lasciarsi andare alle lusinghe di Morfeo!
Meravigliose creature... Credo che anch'io adesso seguirò la nostra Pollicina nel mondo magico dei sogni, dove troverò voi... intente a chiacchierare e sbirciare sotto i grembiulini dei nostri camerieri... eh eh eh... aspettatemi, che sono curiosa anch'io!
aimiy (03-08-2011), giuseppina_f (03-08-2011), italia15471 (04-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
aimiy (03-08-2011), annalisa68 (03-08-2011), giuseppina_f (03-08-2011), italia15471 (04-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
sandra 24 (03-08-2011)
Buongiorno Bimbe belle!!!!
-2 e 1/2!!!! wow!!! Eppoi vi farò ciao ciao con la manina dalle coste della Croazia!!!!
Riposo relax divertimento sole mare visite un giretto in barca non guasterebbe......insomma non mi voglio proprio far mancare nulla!!!!
Stasera super spesa sia perchè ho il frigo che dentro si sente l'eco, ci sono i pomodori che a momenti piangono di solitudine (solo quelli abbiamo) e anche per andare via visto che andiamo in campeggio e dobbiamo portarci via le cibarie!!!
Eppoi chissà che riesca a mettere le ultime crocette sul sal ufo prima di pubblicarlo in extremis domani!!!!
Mi sono tenuta tutto il tempo disponibile eheheheh con la speranza di andare avanti un altro pochino!!!
@Aimiy: tesoro tanto per riallacciarmi all'OT sul post dei lavori di Sandra non ho mai pensato che tu pensassi di farci cambiare idea, è ovvio che ognuno il suo modo di vedere le cose e soprattutto ognuno di noi dà un valore diverso alle cose. Il mondo è bello perchè è vario ed è bello anche sentire gli altri come la pensano ovviamente!!!! Un bacione cara!!!
Ciao Ciccineeeeee
aimiy (03-08-2011), annalisa68 (03-08-2011), giuseppina_f (03-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
aimiy (03-08-2011), annalisa68 (03-08-2011), italia15471 (04-08-2011), Merendina76 (03-08-2011)
Segnalibri