giulietta!!! la mia amica carissima e preziosa!!! benvenuta finalmente!!!! giulietta, domani posto un divano, una poltrona e un letto solo per te! e ti cerco anche una lampada che ti faccia luce per i tuoi lavori e per il tuo grande cuore
mammagiulietta (04-08-2011)
allora, sono un po' indietro con tutte voi:
@ mere e ad aimiy:grazie carissime per essere venute qui a finire di parlare delle tovaglie. vi voglio bene!
@ aimiy ed italia: ragazze, fate venire la voglia di prendere il primo treno per napoli, lo giuro!!!
@ daniela e patrizia: i letti sono lì, scegliete voi! certo daniela non può continuare a dormire per terra... daniela scegli, tanto sono tutti belli (per me, almeno) e patrizia vedrà in seguito, credo sia giusto così, che dite?
@ giulietta: sto meglio, grazie, adesso spiego a tutte.
un bacio per ognuna di voi
Ultima modifica di sandra 24; 04-08-2011 alle 00:16 Motivo: errore di battitura
aimiy (04-08-2011), annalisa68 (04-08-2011), bluenady (04-08-2011), italia15471 (04-08-2011)
carissime!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (04-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (04-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
giulietta finalmente sei dei nostri, come và? bacioni &
@ sandra cosa è successo? baci cara.
il mio album quì
sandra 24 (04-08-2011)
udite, udite: maria è venuta a trovarmi!!! e così siamo andate a trovare giulietta: ci ha fatto mangiare come porcellini, ci ha fatto conoscere altre forumine simpaticissime e meravigliose, ci ha, insomma, aperto la sua casa e il suo cuore, come sempre fa, da persona splendida qual è (e ha un marito che può far concorenza a sant'ivano...).
oggi, maria ed io avremmo dovuto andare alle terme (erano quattro mesi quattro che le facevo un capo così con 'ste terme di casciana...), ma.... io mi sono ammalata! eh sì, ero , per cui maria la martire ha dovuto fare l'infermiera!!!
bene, a metà pomeriggio stavo meglio e ho pensato di ringraziarla portandola a vedere qualche bellezza paesaggistica toscana...
beh, saranno state le curve, sarà stato il saliscendi delle colline, sarà stata la sindrome di stendhal, ma si è sentita male pure lei... (come dite, prego? il mio stile di guida??? no!, come osate?) insomma, è andata a finire che siamo andate a cena in un ristorante dove il cibo è ottimo, ma lei ha mangiato solo un primo, per colpa della mia gui..., delle curve, volevo dire.
mi sa che domani dovrò essere una brava guida turistica in giro per firenze, se voglio farmi perdonare....
aimiy (04-08-2011), bluenady (04-08-2011), italia15471 (04-08-2011)
il mio album quì
bluenady (04-08-2011), italia15471 (04-08-2011)
il mio album quì
Segnalibri