annalisa68 (08-08-2011), bamby (07-08-2011), Fra (07-08-2011), italia15471 (07-08-2011), maria27 (07-08-2011), sandra 24 (08-08-2011)
Aloha!!
Sono d'accordo con voi: i fustoni servono a lustrarci un po' gli occhi, ma poi chi ci scalda i piedi in inverno e il cuore tutto l'anno, sono gli uomini che ci sopportano e ci supportano ogni giorno... anche se hanno un po' di pancetta, magari non hanno più tutta la chioma di una volta... ma abbiamo camminato insieme: trovando appoggio l'una nell'altro nei momenti difficili e godendo insieme di quelli felici!!
Ragazze, non è retorica, è quello che riassume i miei quai 42 anni di vita insieme a Sant'Ivano!!
Serena domenica!!
annalisa68 (08-08-2011), bamby (07-08-2011), Fra (07-08-2011), italia15471 (07-08-2011), maria27 (07-08-2011), sandra 24 (08-08-2011)
Giusto malù!
@Fra: caspita che stress! Ora ti riposerai un po', vero?
Ciao
Account non Attivo (07-08-2011)
sandra 24 (08-08-2011)
Buon pomeriggio a tutte voi, caldo, caldo....
I nostri commenti ai fustacchioni servono per divertirci un po', per ruzzare, come dicono qui. Penso che tutte noi per un motivo e per l'altro siamo attaccate ai nostri "fustacchiocchi". Il mio mi sta rigovernando la cucina, è da qualche giorno che non va con la mia pressione e lui mi aiuta in casa per farmi riposare. che dite lo chiamo anch'io SanVincenzo......
Ieri la ma cognolona ha fatto un anno, e il mio caro maritino da quando l'abbiamo presa per portarla fuori ha perso ben 6 Kg.
@Chiara la pupa come sta dopo il vaccino, sicuramente bene visto che siete andati fuori, dalle un bacione da parte della zietta.
@ Ciao Bamby, ben ritornata dalle vacanze. Anche se quando si ritorna è sempre un trauma riabituarsi al solito tran-tran, compreso il vicino....Il tuo "delfino" quanti anni ha?
@ Fra, come hai fatto ha fare un pranzo con i fiocchi con quelle quattro cose che avevi in frigo, mica hai poteri magici per caso?
A tutte le altre, scusate se non vi nomino tutte, oggi sono un po' rinco... una buon fine di domenica.
Voglio il freddo, la neve.........
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
italia15471 (07-08-2011)
ragazze, come al solito in questi giorni, passo per un salutino veloce.
ora vado a coccolare una mezz'ora i miei nipotini, prima che mi rinneghino come zia, e poi scappo indovinate er andare dove?
....... ........ ........ ........
A lavoro!
a tutte.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (07-08-2011)
ciao carissima grazie!!!!!!
il mio ragazzino compie 11 anni il 26 agosto sta già scrivendo la lista regalipensa che bravo ha messo zaino nuovo va in prima media ..un super compasso..i suoi pokemon ...ecc....buona serata cara e ancora grazie del tuo pensiero a presto
sandra 24 (08-08-2011)
@Bamby Mi hai fatto tornare in mente quando i miei figli sono andati alle medie, da brava mamma italiana sono andata a immortarli con una foto, quanto tempo è passato!!! E i Pokemon, che disperazione abbiamo le scatole piene di carte e tutti i giochini per il game-boy, le liste dei regali cominciavano sempre "pokemon,...."
Goditelo, sembrerà di dire una cosa scontata ma son questi gli anni che più rimangono nel cuore, quando sono ancora dei cuccioli un po' cresciuti. Poi crescono, ma non per questo non gli si dà amore ma sembra quasi che debbano fare tutto il contrario di quello che gli si dice. Poi però ti vengono vicino e ti abbracciano e miei mi dicono "Coccole..."
Sembra facile, io 1,62 loro 1,80......
Scusami se mi sono dilungata ma mi son tornate in mente tante cose quanto ho letto la tua risposta, ciao.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri