Buongiorno a tutte!!!
Un grande abbraccio e
annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011), sandra 24 (08-08-2011)
Buona giornata a tutte un saluto speciale a LIa, forza non lasciarti sconfiggere dai doppi turni dimostra a tutti chi sei!!!! Sono qui perchè avrei bisogno del bagno ma nonostante siano2 mi sa che dovrò trattenerla, gli operai stamane vogliono recuperare il tempo perso perchè se non finiscono non vanno in ferie!!! Intanto non c'è un buchino libero in tutta casa!
@Fra grazie, avevo anche dimenticato di dirti che poichè non c'è ( nel letto ) la pediera il materasso è fuori misura e così costa di più e naturalmente anche le lenzuola!!!
@Nada sono felice di non essere l'unica che guarda il cucciolo di casa e rimpiange quando era più piccolo, ancora però " la peste" cerca la sua mamma per le coccole (soprattutto ora che dorme con i nonnni perchè non ci sono più i letti in casa!!!) e finchè è così è ancora il piccolo di casa1 ( ma già si misura l'altezza con me! )
@Roshann hai provato con una scala? mi sa che bisogna attrezzarsi i ragazzi sono tutti altissimi ( meno male)! Se posso torno dopo.
ciao aimiy
bamby (08-08-2011), italia15471 (08-08-2011), roshann (08-08-2011)
aimiy (08-08-2011), annalisa68 (08-08-2011), giuseppina_f (08-08-2011), sandra 24 (08-08-2011)
Ohhhh finalmente davanti al pc e allora Buongiornooooo a tutte
@Nada: di nuovo bentornata tra noi. Il brutto del rientro è disfare le valige e lavare tutta la roba.....ufffa grazie della colazione cara.
@Lia: mi dispiace che in questo periodo tu sia così impegnata con il lavoro, mi mancano i tuoi post.....
@Chiara: un bacetto a Rebecca
Per tutte un grosso abbraccio, e dopo cercherò di postare delle foto di un posto dove siamo andati a mangiare ieri e voglio farvi vedere dei piatti tipici delle mie parti.
Ora da oggi sono in ferie e devo dedicarmi a pulire la mia povera casetta....... ci sentiamo fra un pò
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (08-08-2011), italia15471 (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Ciao belle donne!!! Buon inizio settimana a tutte!!!
@Nada per tornata! Le vacanze sono state belle?? Grazie della colazione!!!
@Sadra oggi sto meglio!!! Sembra che le medicine abbiano fatto effetto!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
annalisa68 (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
ciao cara.. prima di tutto benvenuta in questa allegra brigata di mattacchione !!!!!
x le vacanze tutto benissimooooooo mi sono portata un bel ricordino...che x fortuna stà sfu...sfiammando !!!! a prestissimo cara oggi mi diverto a rincorrere il sole x far asciugare la biancheria
annalisa68 (08-08-2011)
Ragazze carissime!!
Non riesco più a leggervi per questione di tempo e di stanchezza.....mi sento proprio isolata!!
Visto che siete generose mi dareste un sunto di aggiornamento almeno per le cose importanti????
Non vorrei sembrare scortese o indifferente nei vostri riguardi....ma è un periodo tosto per me e non sono proprio di grande allegria.
Non trovo nemmeno più il letto che mi aveva proposto Sandra......
Sono più fuori casa che dentro.....forse potrei optare per un'amaca che ne dite?
Vi voglio un bene grandissimo e so che capirete la mia assenza
Grazie di esserci mi riempite il cuore e la giornata quando riesco a passare
Un bacionissimo a Rebecca
aimiy (08-08-2011), annalisa68 (08-08-2011), italia15471 (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Segnalibri