Francesca è adorabile, vero?
Ciao
Francesca è adorabile, vero?
Ciao
aimiy (09-08-2011), annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011)
annalisa68 (08-08-2011)
Nada, scommetto che non sai nuotare vero????
e scommetto pure che lui insegnava la .....waka waka?????? mi sa che si va tutte alla tua spiaggia....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (08-08-2011)
aimiy (09-08-2011), annalisa68 (08-08-2011)
aimiy (09-08-2011), annalisa68 (08-08-2011)
Buonasera bellissime donne!
Anche oggi fa un caldo allucinante! In casa e fuori manca il fiato!
In macchina e in ufficio l'aria condizionata a stento basta a rendere meno opprimente il tragitto casa-lavoro e lo stare al lavoro!
Mi sento squagliare come un cubetto di ghiaccio al sole!
Ufh... Ho notato che sono arrivati altri nuovi boys, la nostra "scuderia" mi permettete di definirla così?, si fa sempre più interessante... completa e ricca di bei fustacci! Complimenti per le scelte!
Che dire... La piccola sta bene, ha reagito in modo eccezionale al vaccino (ma non avevo dubbi) è una principessa guerriera e non è un vaccino a metterla ko!
La seconda somministrazione che le hanno fatto, è per la rosolia e il morbillo. La dottoressa ci ha detto che potrebbe venierle la febbre... Vabbeh... Io, caso mai, la porto dal pediatra di Villa Villa Colle...
Stasera per cena: involtini di pollo al limone e zucchine in bianco...
Per dessert un bel gelato... in dolce... ehm... compagnia...
annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011)
annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011), italia15471 (09-08-2011)
Buona sera Donne!!! Che caldoooo!!!
Oggi ho finito i ballerini per mia sorella Roberta,devo solo sapere cosa vuole che diventino,se un cuscino o un quadretto o non lo so!!! Poi ho cominciato a ricamare la Donna di Tanja Franz,la primavera!!! La mia sorellaona Antonella ha visto lo schema e mi ha chiesto se gliela posso fare come regalo di compleanno!!! Quando la finisco sarò cieca!! La sto facendo sulla tela nera,sono pazzaaaaaa!!!
Ferragosto starò con tutta la mia famiglia da mia nonna,pranzetto molto leggero alla calabrese!!!!
@Daniela io ti consiglio di andare ad Ariccia!!! Io in poco tempo ci arrivo,e si mangia benissimo in ogni locale!!! è tutto
buono da quelle parti!! Poi se vuoi allungare un pò con la strada ti consiglio di andare ad Anzio (nella mia città!!) a mangiare al porto!!! Ci sono delle trattorie che fanno il pesce buonissimo!!!!
@Nada Wow che bagnino!!! Perchè dalle mie parti non ci sono dei fusti così??? Almeno andare al mare è più piacevole!!!
Invece di vedere dei vecchietti pancioni che se si tuffano per salvarti affogano loro!!!! ehehe
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
annalisa68 (08-08-2011), bamby (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Segnalibri