aimiy (17-08-2011)
aimiy (17-08-2011)
Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!
che programmi avete x oggi??? la mia lavatrice sta finendo il giro con le tende della sala e cucina !!!! ho pulito i vetri ...e li siamo quasi apposto!!!!...il mio fusto è rimasto senza sigarette è andato a comprarle cosi si acchiappa anche la briosc e poi si fà colazione...tappa al supermarket.....manca sempre qualcosa ...a dopo belle ragazze baci!!!
...x i miei 1000 messaggi ragazze stamattina vi offro la colazione!!!
aimiy (17-08-2011), giuseppina_f (16-08-2011), maria27 (16-08-2011)
grazie della colazione cara, mi ci voleva, sono in piedi dalle cinque, ho sistemato casa e stirato un monte di roba e adesso .... pausa
a proposito di supermercato, vi capita mai di arrivare a casa e ... ricordarvi di aver dimenticato di comperare almeno tre cose? a me sempre
bacionzoli
buongiorno a tutte care ragazze,
@Maria:anche più di tre se la lista della spesa è molto lunga
@ Nada: come va la puntura di insetto? che tempo fa? qui è moooooooooooolto caldo
@ tutte: sono sola soletta in ufficio, ed ho potuto leggere le 5 pagine che aveve scritto in tre giorni
la principessina Rebecca come sta? spero che la febbre si sia tolta del tutto
.....
vista l'ora vi posso offrire un gelato
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
aimiy (17-08-2011), bamby (16-08-2011), italia15471 (16-08-2011), maria27 (16-08-2011), sandra 24 (20-08-2011)
ciao ragazze!!!! grazie x il gelato cara ci vuole!!! stiamo sistemando la cantina ..quanta roba che si accumula!!!!!
x la mia punturina va benissimo ormai è ritornato tutto nella norma grazie del pensiero
Maria x la spesa hai ragione!!!! mai capitato di preparare il biglietto...arrivi al supermarket.....e lo hai dimenticato a casa?????()....
anche qui fà caldo....adesso preparo ultime cose da portare in discarica ....poi una ...e poi mi metto a finire un asciughino è veloce poi posto la foto...e la merenda!!!!!Ale sta giocando in giardino con i suoi amici felice e beato !!!!a dopo ciao...
aimiy (17-08-2011), giuseppina_f (16-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze non ci crederete finalmente riesco a mettere di nuovo le faccine senza che mi si impalli il pc.
eurekaaaaaaa!!!!!!!!
p.s. dimenticavo
a tutte carissime!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (17-08-2011), bamby (16-08-2011), giuseppina_f (16-08-2011)
Segnalibri