Patrizia Auletta (25-08-2011)
Patrizia Auletta (25-08-2011)
aimiy (25-08-2011)
italia15471 (25-08-2011), Patrizia Auletta (25-08-2011)
[QUOTE=aimiy;382835]Buona giornata a tutte voi!!
@lia tu sei già così oberata di lavoro che non vorrei aggiungerne altro! Ti assicuro che spalmare tutta questa crema con il caldo è davvero un gran... sacrificio. Ma mi sacrifico per alleggerirti la giornata!!
@Sandra buon divertimento e salutaci i tuoi genitori!
@Maria tantissimi auguri e un abbraccio forte al tuo papà.
Oggi mi tocca andare al mercatino per la verdura spero di resistere, comunque nel kit di emergenza mi stampo la foto del bagnino e del capitano. Non si sa mai che la pressione faccia qualche scherzo con quelli lì risale meglio della compressa!! Poi mi tocca ripassare i pavimenti con la spazzola perchè vengon fuori le macchioline di isolante che non erano ancora venute via e infine se sono ancora in forma cerco la mia fata e vedrò di iniziare ad attaccarle le ali ( prima che diventi troppo vecchia e invece di una fata volante sembri la nonna della befana con l'artrosi!) Buona giornata a tutte e se avete un fresc... un tipo da spalmare inviate pure... sono sempre pronta al sacrificio per le amiche!![/QUOTE
@ bamby .
@ aimiy grazie cara, ma ti assicuro che nonostante la massiccia dose di lavoro ti assicuro che un pò di tempo e forza per spalmare la cremina la trovo?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (25-08-2011), maria27 (25-08-2011), Patrizia Auletta (25-08-2011)
qui si soffoca..... Lia te li lascio tutti non ho la forza di .. "impomatare" nessuno... giusto stasera mi servirà qualcuno, con tutte stè sudate mi verrano i dolori artritici e servirà a me uno... spalmatore di crema... antidolorifica. Mi basta il comandante!!
Ragazze mi sono persa nel forum, andavo a caccia di cose già viste e scopro sempre nuove discussioni e vorrei scopiazzare tutto credo proprio che a settembre mi converrà chidere il pc e aprire 1 volta a settimana altrimenti impazzirò per cercare di fare tutto, conciliare gli orari, gli impegni, starvi dietro al il pc e i lavori!! Intanto per evitare che col caldo si sciolga Lia in albergo c'è aria condizionata? lo tieni in fresco e poi lo rimandi a casa? so che ti piace il cioccolato ...
ciao aimiy
italia15471 (25-08-2011)
bluenady (26-08-2011)
bamby (25-08-2011), italia15471 (25-08-2011)
italia15471 (25-08-2011), Patrizia Auletta (26-08-2011)
bamby (25-08-2011)
Segnalibri