annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), italia15471 (28-07-2011), manuela62 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Ciao Manu e ciao a tutte!
Anch'io oggi sono un po' giù: è mancato il mio medico endocrinologo, aveva 53 anni ed era una brava persona ed un bravo medico, mi dispiace tantissimo.
E' un periodo un po' difficile per me..il dottore mi ha nuovamente tolto alcuni alimenti che avevo reintrodotto..mi stanno facendo nuovamente male, mia madre è sempre sotto controllo e non si capisce bene cos'abbia, in più l'hanno chiamata dall'ospedale per fare il D- Hospital il giorno 11, dovrebbero operarla di cataratta, non so a sto punto se la opereranno..vedremo.
Mi scuserete se non sono più tanto presente...
Un bacio e
annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), italia15471 (28-07-2011), manuela62 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
morgana bell (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
@ Manu: mi dispiace per loro, poverini.
@ Morgana: anche mia suocera si è operata di cataratta, stai tranquilla, vedrai che passerà in fretta e tu riguardati.
Ecco... questo mi piace proprio....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
manuela62 (28-07-2011), morgana bell (28-07-2011)
@Morgana mi dispiace molto per il periodo che stai passando. Ti mando un abbraccio forte forte sperando che ti dia un pochino di sollievo. Noi siamo qui anche fosse solo per uno sfogo sai che ci siamo!!!!
@Manuela: povero il nonno dell'amichetto di tuo figlio, sono cose che lasciano sempre l'amaro in bocca purtroppo......
Ragazze vi mando questo per tirarvi un pochino su
E' un gattino speciale per Villa Villa Colle......credo che faccia al caso nostro!!!
E spero di avervi strappato un sorriso.....
annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), Chiara_78 (28-07-2011), italia15471 (28-07-2011), manuela62 (28-07-2011), morgana bell (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
splendide signore,
avevo iniziato a scrivere un altro post; ma il sito mi ha generato un errore ed eccomi qua... ho perso tutto ciò che avevo scritto e... buaaahhhh... devo ricominciare da capo!
Vabbeh... poco importa... una domanda: ma visto che fa dei salvataggi automatici, non genera anche una specie di bozza da qualche parte? Lo chiederò nella sezione apposita, scusate l'OT!
Stavo dicendo... Ma che bella che sta venendo la nostra Villa!
Sta diventando più bella ogni minuto che passa! Mi piace arredarla con voi e trascorrere del tempo in vostra compagnia mi fa sentire bene!
@Sandra, hai colto nel segno come sono fatta io... Non avrei saputo trovare parole migliori delle tue... Grazie...
@Lia, ti prego non ti offendere... Sandra ha ragione... Per come sono fatta io, per il carattere forte e determinato che ha Rebecca la cameretta che hai pensato per lei non rientra nelle sue corde... è troppo... rosa... Ci perdoni? Per farci perdonare ti facciamo una doppia/tripla/quadrupla dose di coccoline super speciali solo per te...
@Zie tutte non siate gelose... Rebecca ha tante coccole per tutte... E tanta voglia di giocare con i vostri cuccioli...
@Merendina, ma che simpatico gattino!!! Posso portarne anch'io uno? Da bambina, ho sempre sognato di poter avere lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie... E' il mio personaggio preferito, seguito a ruota dal Brucaliffo... "Chi... essere... tuu?".Ora metto una foto di un particolare della cameretta di Rebecca, è nei toni del verde... visto che all'inizio, quando abbiamo arredato la camera, non sapevamo se fosse maschio o femmina abbiamo scelto un colore neutro che potesse andare bene per entrambi i sessi... ed io la adoro! perchè è venuta molto simile a ciò che sognavo per la cameretta dei miei cuccioli!
italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Sempre io... Visto che più di quattro foto per volta non si possono postare... eccomi qua con un altro messaggio...
Oggi sono rientrata al lavoro... E' stata una giornata deludente e pesante, mi è stato detto che il mio contratto sarà allungato fino al 30 di settembre e che, dopo una pausa se non ho capito male, dovrei passare a tempo indeterminato... Mah... Staremo a vedere... Tenete le dita, anche quelle dei piedi, incrociate per me?! Grazieeeeee...
Mio marito mi ha colto di sorpresa: sapete che ha chiesto ad uno dei clienti della banca dove lavora, uno che si occupa della compravendita delle case, se ne cerca una per noi?
Quando me l'ha detto, non sapevo se ridere o mettermi a piangere! Sandra lo sa, noi coabitiamo con i suoi genitori e sua sorella e il nostro (mio sopratttutto) più grande desiderio è avere una casa per conto nostro.
Però, fino a qualche tempo fa come gliene parlavo lui cambiava argomento... si irrigidiva... chissà cosa lo ha spinto a cambiare idea... forse sta iniziando a togliersi un po' di prosciutti da davanti agli occhi... lo spero vivamente e con tutto il cuore... poi vi farò sapere com'è andata...
Intanto mi godo la nostra Villa Villa Colle!!! E chi sta meglio di me e Reby?!
eccomi qua... una mia foto con lei nel pancione...
Vi abbraccio fortissimo... a più tardi...
annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Buon pomeriggio, in questo momento tuona e piove che è una bellezza, e il problema è che dobbiamo stare fuori il pomeriggio e la serata.... ci metteremo gli stivaloni di gomma... Spero di risentirvi più tardi, ma per non sembrare maleducata comunque vi auguro una bellissima serata
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
ragazze, ho pensato di portare questi tavolini dipinti a mano per lo spazio esterno, li fà un mio amico di liceo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (28-07-2011), Merendina76 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
e tre, ho chiesto a lui se me ne dava alcuni e mi ha detto prendi quelli che vuoi!
il mio album quì
annalisa68 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Segnalibri