sandra 24 (03-09-2011)
sale grosso e di bassa qualità, inutile sprecare roba buona per rifare fondo schiena di un eventuale ladruncolo
mai mi permetterei di prendere a schioppettate reali il tuo lato B, e nemmeno virtuali
un bacione a tutte, ci sentiamo questa sera se non mi sgiolgo per il caldo; oggi c'è un'afa terribile
sandra 24 (03-09-2011)
Buongiorno ragazze !!!
bentornate !!! a tutte coloro sono tornate !!!
Roshann come sta il tuo gomito ? °_°... ( anche qui noi siamo stati tutti influenzati ... i virus si sono sbizzarriti mi sa .. per fortuna nessuna caduta ^_^ )
su su Sandra e Maria , capisco che la ripresa del lavoro e' difficile e occorre , riposasarsi del periodo ferie !!! buon lavoro a tutte coloro ricominciano !!!
Mere , mi spiace per le tua vacanza , ma alla fine come hai detto sono stata comunque vissute intensamente ^_^
ahhhhh Sandra e Maria , qui non si spara a nessuno nemmeno con carica a sale !!!!
su dai che nessuno ti porta via il tuo bannerino simpatico , pero' come si diceva , avvitalo bene !!!
sandra 24 (03-09-2011)
a tutte!
passo per un saluto veloce devo andare a comprare un regalino a mia cognata, domenica è il suo onomastico!
p.s. finalmente ho la tastiera nuova, alla fine me l'ha regalata il mio fratellino è tutta rosa, ha detto perchè sono femmina!!!!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (03-09-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (03-09-2011)
italia15471 (03-09-2011)
se ti racconto cosa riescono a portare via a da dove ...
devi sapere , che mio figlio anni fa si dilettava a tagliare un mattone pieno in tanti piccoli mattoncini , che poi utilizzava per creare sia piccolo cose tipo copie di monumenti , oppure piccoli vasi decorativi
sua moglie gli chiese di fare per lei un vaso , una specie di piccola ciotolina che ha poi riempito di piantine grasse , e poertato al cimitero da una sua sfortunata compagna di scuola ... ecco , dopo due settimane non c'era piu' -.-
ma vi sembra possibile portare via i fiori al cimitero ? °_°
mahhh
Segnalibri