annalisa68 (28-07-2011), giuseppina_f (29-07-2011), italia15471 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
annalisa68 (28-07-2011), giuseppina_f (29-07-2011), italia15471 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (29-07-2011)
sandra anche senza traduzione avevo capito benissimo il senso delle parole, come detto a chiara non è un problema anziii!!!! a dirla tutta neanche io farei la stanza tutta rosa,come tutta celeste, solo che almeno quì molte mamme sono fissate con la stanza in tinta ed essendo la pricipessa la 1a figlia, credevo che la si volesse così, visto che così non è tno di guadagnato, ho detto achhiara di scegliere i colori e poi tinteggiamo la stanza.
pensa che la fidanzata del futuro dentista dice che se mai un domani farà la femmina, tutto rosa deve esserre, ed io inorridisco!
e comunque nnon mi sarei offesa nemmeno se a me fosse piaciuta da matti, infatti anche quando faccio un regalo dico sempre sse non piace andatelo a cambiiare, preferisco che lo cambiate e prendete qualcosa che vi piace esfruttate piuttosto che veder butati i soldi in un cassetto!
baci ora scappo a lavoro altrimenti mi ammazzano.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (29-07-2011)
buona sera a tutte, starvi dietro è una faticaccia!
ho problemi di connessione ma a questi ritmi a settembre mi perderete per strada! Lasciate un boy per favore che mi indichi la direzione.
Avevo delle cose da dire ma arrivata
a questo punto le ho dimenticate e ho paura di perdere il messaggio se torno indietro! @chiara hai una cameretta molto simile alla mia! 2) non so a che mese eri nella foto ma io anche se avevo preso in tutto 11kg pensavano tutti che aspettassi dei gemelli!!!! Tu eri in splendita forma. avevo anche qualcosa da dire a lia ma non mi ricordo più! Senilità galoppante?!!?!
@sandra beata te che almeno sei quasi alla fine, noi siamo passati dal caos calmo alla bolgia infernale!!!! siamo gia ad un mese e ancora non si vede la fine adeeso mi hanno promesso che iniziano lunedi a pieno ritmo, mahhh??!!!! intanto il marito è pieno di energie e lavoriamo sotto stretto controllo, mi domando ma che li paghiamo a fare gli operai?= per quando arriveranno loro avremo fatto quasi tutto!!!
ciao aimiy
Chiara_78 (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Buonasera!
In un altro post vi avevo detto che oggi pomeriggio saremmo usciti per andare a vedere una casa... beh... era solo la prima... ma... ufh... che delusione!
Bella la posizione... con un bel giardino... ma non è una bifamiliare che condivide un muro con un'altra famiglia...
Poi noi cercavamo qualcosa da ristrutturare, magari più in campagna... Questa è tra Castagneto Carducci e Donoratico... Ma non è abbastanza in campagna... Non so se mi sono spiegata, io mi sono capita...
E poi... Poi beh... Forse mi prenderete per pazza... Ma era una casa senza amore e piena di rabbia. Ho sentito tanto vuoto, tristezza e gelo quando sono entrata.
Giuro, non vedevo l'ora di uscire.
Questa casa ha una storia triste: marito e moglie hanno divorziato prima di portare a termine i lavori ed ecco che la casa è rimasta a metà. Non ci ha mai abitato nessuno perchè la famiglia si è separata prima di entrarci ad abitare.
E' una casa abbandonata.
Vabbeh... Parliamo d'altro... Stasera per cena ho preparato carote in padella e ciccia... veloce... semplice ma gustoso... spero...
@Lia, a me piacerebbe farla arancione chiarissima la cameretta di Rebecca... Il mio raggio di Sole... E' vero, è la mia principessa Pollicino ma io e suo babbo non siamo amanti del rosa. Infatti, la cameretta è verde... il lettino bianco... il tris rosso bordeaux... non abbiamo voluto quasi niente rosa perchè vorremmo, a Dio piacendo, avere un altro figlio e se venisse maschio? non abbiamo la possibilità di ricomprare tutto dall'inizio...
@Aimiy, grazie... nella foto se non ricordo male ero quasi al sesto mese... Non sono magra e Rebecca non mi ha fatto prendere molti kg durante la mia breve gravidanza. Anzi, ero anche riuscita a perdere un po' di peso grazie alla mia Pollicina!
Per adesso devo salutarvi... Molto originali i tavoli per fuori... mi piacciono...
Che dite... Nella nostra villa c'è posto per loro?
a tutteeeee...
italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Scusami Chiara_78 se mi intrometto e ti do qualche consiglio, riguardo la casa. Prima di tutto non devi restare delusa riguardo al fatto che non era come la volevi tu. Cerca di essere chiara spiegando tutte le tue esigenze all'agente immobiliare, poi quando ti propongono qualcosa fai tu la scrematura, guarda le piantine, le foto e fatti dire la zona e in che condizioni è la casa. Non farti influenzare sulla storia di chi ci ha abitato prima, di sicuro quando entrerai in una casa che ti piace la sentirai subito tua.... Se hai bisogno di qualche consiglio mandami un MP, forse avrai capito ma io ci lavoro in questo campo, ciaoooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
ciao ragazze e da mezzora che tento di lasciare un post e ringrazziare ma continua a saltare la connessione....!!!!
@Morgana un abbraccio anche da parte mia cara!!!
anche qui ha fatto un temporale pazzesco...risultato 15 gradi!!!!!!!che palle!!!!!visto che ci sono tanti animaletti volevo chiedere se potevo portare anche lui...si chiama "pallocchio"....
@Annalisa complimenti x il tuo letto!!!
@Lia belli i tavolini!!!!
@ x tutte le mie carissime amiche una buona notte!!! a domani
annalisa68 (28-07-2011), Chiara_78 (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)
Segnalibri