Pagina 9 di 101 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

salve ragazze tutte , perdonate la mia latitanza ma sto facendo mille cose al momento

ho un avviso per voi :
    Maria dice che e' appena rientrata e che fara' in modo di connettersi quanto prima , intanto vi manda un saluto ^_^

2. I seguenti 5 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

annalisa68 (28-07-2011), giuseppina_f (29-07-2011), italia15471 (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiara_78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte belle signore!
    Dormito bene? Pronte ad affrontare una nuova giornata?
    Qua il tempo sembra essere migliorato. Però... A dirvela tutta... Sembra anche tornato prepotente il caldo! Mah... Spero di passare indenne questa giornata di lavoro...
    Colazione? Prego, servitevi pure...

@Sandra, hai ragione... è normale che i bimbi che imparano a camminare cadano e si facciano male... L'importante è non farli spaventare e spronarli a rialzarsi e riprovare...

@Lia, grazie per i giochi! Bellissimi! E grazie anche per la stanza dei giochi per Rebecca; però... non ti offendere... ma la cameretta è un po' troppo rosa per i miei gusti...

Ora scappo, mi devo preparare altrimenti faccio tardi... un bacio sul cuore e una fantastica giornata a tutte voi!

no problem, per questo prima di farla tinteggiare te l'ho fatta vedere, dimmi che colore la preferisci e si fà!
    baci
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Lia io ti capisco °_°
    la mia camera e' rosa anche adesso !!! , da piccola e' sempre stata azzurra , colore che adoro ...
    ma ora e' rosa

5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

italia15471 (29-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    oh, per fortuna chiara!, che anche tu hai trovato un po' troppo rosa quella cameretta! davvero italia, non te la prendere, ma quando ho visto quei colori, ho pensato : "ommamma mia, e' mi fanno diventa' scema la mi' nipotina prima di' ttempo! con tutto qui' rosa schiccherelloso, la penserà d'esse' a hollywood, por'angiolino..." (tradotto in italiano: non vogliamo che rebecca cresca con una mentalità da futura velina!).
    italia, devi capirci: siamo toscane, e chiara e reby sono addirittura maremmane, gente tosta davvero, le frivolezze con noi non funzionano! (già, se penso che giuseppe me la travia facendosi chiamare "papà", il mio cuore ha subito battiti irregolari... )

invece, per alessandro sei stata bravissima! grazie cara

va bene, la smetto di bischereggiare e passo alle cose serie: bellissima giornata a tutte, piena di amore e serenità!
    sandra anche senza traduzione avevo capito benissimo il senso delle parole, come detto a chiara non è un problema anziii!!!! a dirla tutta neanche io farei la stanza tutta rosa,come tutta celeste, solo che almeno quì molte mamme sono fissate con la stanza in tinta ed essendo la pricipessa la 1a figlia, credevo che la si volesse così, visto che così non è tno di guadagnato, ho detto achhiara di scegliere i colori e poi tinteggiamo la stanza.
    pensa che la fidanzata del futuro dentista dice che se mai un domani farà la femmina, tutto rosa deve esserre, ed io inorridisco!
    e comunque nnon mi sarei offesa nemmeno se a me fosse piaciuta da matti, infatti anche quando faccio un regalo dico sempre sse non piace andatelo a cambiiare, preferisco che lo cambiate e prendete qualcosa che vi piace esfruttate piuttosto che veder butati i soldi in un cassetto!
    baci ora scappo a lavoro altrimenti mi ammazzano.
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

7. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,539
    Ringraziato 11,600 volte in 8,392 Discussioni

Predefinito

buona sera a tutte, starvi dietro è una faticaccia!

ho problemi di connessione ma a questi ritmi a settembre mi perderete per strada! Lasciate un boy per favore che mi indichi la direzione.
    Avevo delle cose da dire ma arrivata

a questo punto le ho dimenticate e ho paura di perdere il messaggio se torno indietro! @chiara hai una cameretta molto simile alla mia! 2) non so a che mese eri nella foto ma io anche se avevo preso in tutto 11kg pensavano tutti che aspettassi dei gemelli!!!! Tu eri in splendita forma. avevo anche qualcosa da dire a lia ma non mi ricordo più! Senilità galoppante?!!?!
    @sandra beata te che almeno sei quasi alla fine, noi siamo passati dal caos calmo alla bolgia infernale!!!! siamo gia ad un mese e ancora non si vede la fine adeeso mi hanno promesso che iniziano lunedi a pieno ritmo, mahhh??!!!! intanto il marito è pieno di energie e lavoriamo sotto stretto controllo, mi domando ma che li paghiamo a fare gli operai?= per quando arriveranno loro avremo fatto quasi tutto!!!
    ciao aimiy

9. I seguenti 3 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

Chiara_78 (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Buonasera!
    In un altro post vi avevo detto che oggi pomeriggio saremmo usciti per andare a vedere una casa... beh... era solo la prima... ma... ufh... che delusione!
    Bella la posizione... con un bel giardino... ma non è una bifamiliare che condivide un muro con un'altra famiglia...
    Poi noi cercavamo qualcosa da ristrutturare, magari più in campagna... Questa è tra Castagneto Carducci e Donoratico... Ma non è abbastanza in campagna... Non so se mi sono spiegata, io mi sono capita...

E poi... Poi beh... Forse mi prenderete per pazza... Ma era una casa senza amore e piena di rabbia. Ho sentito tanto vuoto, tristezza e gelo quando sono entrata.
    Giuro, non vedevo l'ora di uscire.
    Questa casa ha una storia triste: marito e moglie hanno divorziato prima di portare a termine i lavori ed ecco che la casa è rimasta a metà. Non ci ha mai abitato nessuno perchè la famiglia si è separata prima di entrarci ad abitare.
    E' una casa abbandonata.

Vabbeh... Parliamo d'altro... Stasera per cena ho preparato carote in padella e ciccia... veloce... semplice ma gustoso... spero...

@Lia, a me piacerebbe farla arancione chiarissima la cameretta di Rebecca... Il mio raggio di Sole... E' vero, è la mia principessa Pollicino ma io e suo babbo non siamo amanti del rosa. Infatti, la cameretta è verde... il lettino bianco... il tris rosso bordeaux... non abbiamo voluto quasi niente rosa perchè vorremmo, a Dio piacendo, avere un altro figlio e se venisse maschio? non abbiamo la possibilità di ricomprare tutto dall'inizio...

@Aimiy, grazie... nella foto se non ricordo male ero quasi al sesto mese... Non sono magra e Rebecca non mi ha fatto prendere molti kg durante la mia breve gravidanza. Anzi, ero anche riuscita a perdere un po' di peso grazie alla mia Pollicina!

Per adesso devo salutarvi... Molto originali i tavoli per fuori... mi piacciono...

Che dite... Nella nostra villa c'è posto per loro?
    Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-imagesca4u3dtf-jpg

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-fo6f5cxj-gif a tutteeeee...

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

11. I seguenti 2 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

13. I seguenti 4 utenti ringraziano morgana bell per questa discussione:

annalisa68 (28-07-2011), bamby (28-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

15. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

bamby (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

Scusami Chiara_78 se mi intrometto e ti do qualche consiglio, riguardo la casa. Prima di tutto non devi restare delusa riguardo al fatto che non era come la volevi tu. Cerca di essere chiara spiegando tutte le tue esigenze all'agente immobiliare, poi quando ti propongono qualcosa fai tu la scrematura, guarda le piantine, le foto e fatti dire la zona e in che condizioni è la casa. Non farti influenzare sulla storia di chi ci ha abitato prima, di sicuro quando entrerai in una casa che ti piace la sentirai subito tua.... Se hai bisogno di qualche consiglio mandami un MP, forse avrai capito ma io ci lavoro in questo campo, ciaoooooo
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara_78 Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    In un altro post vi avevo detto che oggi pomeriggio saremmo usciti per andare a vedere una casa... beh... era solo la prima... ma... ufh... che delusione!
    Bella la posizione... con un bel giardino... ma non è una bifamiliare che condivide un muro con un'altra famiglia...
    Poi noi cercavamo qualcosa da ristrutturare, magari più in campagna... Questa è tra Castagneto Carducci e Donoratico... Ma non è abbastanza in campagna... Non so se mi sono spiegata, io mi sono capita...

E poi... Poi beh... Forse mi prenderete per pazza... Ma era una casa senza amore e piena di rabbia. Ho sentito tanto vuoto, tristezza e gelo quando sono entrata.
    Giuro, non vedevo l'ora di uscire.
    Questa casa ha una storia triste: marito e moglie hanno divorziato prima di portare a termine i lavori ed ecco che la casa è rimasta a metà. Non ci ha mai abitato nessuno perchè la famiglia si è separata prima di entrarci ad abitare.
    E' una casa abbandonata.

Vabbeh... Parliamo d'altro... Stasera per cena ho preparato carote in padella e ciccia... veloce... semplice ma gustoso... spero...

@Lia, a me piacerebbe farla arancione chiarissima la cameretta di Rebecca... Il mio raggio di Sole... E' vero, è la mia principessa Pollicino ma io e suo babbo non siamo amanti del rosa. Infatti, la cameretta è verde... il lettino bianco... il tris rosso bordeaux... non abbiamo voluto quasi niente rosa perchè vorremmo, a Dio piacendo, avere un altro figlio e se venisse maschio? non abbiamo la possibilità di ricomprare tutto dall'inizio...

@Aimiy, grazie... nella foto se non ricordo male ero quasi al sesto mese... Non sono magra e Rebecca non mi ha fatto prendere molti kg durante la mia breve gravidanza. Anzi, ero anche riuscita a perdere un po' di peso grazie alla mia Pollicina!

Per adesso devo salutarvi... Molto originali i tavoli per fuori... mi piacciono...

Che dite... Nella nostra villa c'è posto per loro?

a tutteeeee...

Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze e da mezzora che tento di lasciare un post e ringrazziare ma continua a saltare la connessione....!!!!
    @Morgana un abbraccio anche da parte mia cara!!!
    anche qui ha fatto un temporale pazzesco...risultato 15 gradi!!!!!!!che palle!!!!!visto che ci sono tanti animaletti volevo chiedere se potevo portare anche lui...si chiama "pallocchio"....
    @Annalisa complimenti x il tuo letto!!!
    @Lia belli i tavolini!!!!
    @ x tutte le mie carissime amiche una buona notte!!! a domani

18. I seguenti 5 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (28-07-2011), Chiara_78 (28-07-2011), italia15471 (29-07-2011), sandra 24 (29-07-2011)

Pagina 9 di 101 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima