annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (31-07-2011)
Ciao ragazze! Buon fine domenica!!! Che bella la nuova casa!!!
Qui il tempo è bruttissimo,abito ad un passo dal mare e oggi non sono potuta andarci.....
Ciao Ciao!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (31-07-2011)
benvenuta monica, spero che ti trovi bene con noi, basta non rimanere troppo stupite quando ci diamo alle pazzie...
aimiy: grazie per il tuo racconto! sembrava davvero di vedere un vecchio film: italia deve impegnarsi a trovarci delle foto del primo mercato che hai visitato... italia mia? dove sei? puoi farlo?
maria luisa: spero tu abbia pochi libri nello studio... un bacio di solidarietà!
annalisa: hai ragione, fare gli innamorati è proprio bello!
francesca-fra: anche se non fossero rimaste più camere (ed è impossibile, perché le nostre case hanno sempre camere per tutte), per te la troveremmo, ti lascerei la mia, cara! comunque, hai una bellissima camera con vista su più giardinie... ops, volevo dire, su più lati del parco, è logico...
e il tuo letto mi piace molto esteticamente, ma ha grosse "controindicazioni" nell'uso pratico: per te che sei ancora giovane va bene, perché quel tipo di letto è scomodo da rifare, in quanto molto basso, e la pedana è un impiccio niente male; come è scomodo per alzarsi la mattina, quando l'età presenta i suoi conti... mi raccomando, fai attenzione a girarci intorno: più di una persona, dopo un mese, ha messo la gommapiuma agli angoli, pur di non sbatterci più gli stinchi! comunque, visto che te lo fai da te, puoi fare gli angoli smussati fin dall'inizio. e un'ultima cosa: fai una coppia di cuscini molto sostenuti da appoggiare al muro, se vuoi leggere a letto, perché quelli normali per dormire risultano scomodi da soli. quel tipo di letto fu lanciato sul mercato circa 15-10 anni fa, ma dopo il successo iniziale, dovuto anche alla moda dell'arredo orientale, è quasi sparito dalle mostre, proprio per la scomodità dell'uso. sul letto, noi occidentali vinciamo 100 a 0, credimi! e per la schiena, la rete elettrosaldata è la migliore. oppure, il sommier, non le doghe (te lo dice una che ha il letto a doghe da quasi 25 anni e vende letti...). per cui, fai il contorno a doghe, ma prevedi l'inserimento di una rete elettrosaldata o di un sommier, te lo consiglio dal cuore!
aimiy (01-08-2011), annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011)
sandra è bello sentirti così serena, è proprio vero le blle giornate in famiglia sono deliziose e danno una carica inimmaginabile, io me ne rendo conto ogni volta che ci riuniamo tutti e 4 noi fratelli, tipo lunedì scorso, perchè anche se in 2 viviamo ancora sotto lo stesso tetto, un'altro vive la strada parallela alla mia ed un'altro a pianura, è difficile far combaciare i turni di tutti e 4.
mio fratello quello che si laurea ad ottobre il sabato e la domenica lavora in pizzeria, questa è l'ultimo periodo poi da settembre, per ovvi motivi, non và più; il papà dei gemelli non si sa mai che turno ha in fabbrica, sono passati dal ciclo continuo, al come capita capita e si cambia idea anche ogni 5 minuti;
io lavoro in albergo e l'unico che fà lavoro "d'ufficio" è quello che si è sposato a maggio che però viaggia molto per lavoro.
@ aimiy il mercato,il primo è quello doi poggioreale?
comunque deve essere stato uno spasso!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (31-07-2011)
prima che andate tutte a ninna vi lascio la buonanotte.
baci
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (01-08-2011), sandra 24 (31-07-2011)
italia15471 (01-08-2011)
Carissime signore,
sono "reduce" da un bellissimo fine settimana a casa dei miei genitori!
Aaahhh... Che meraviglia lasciarsi coccolare dalla mamma e dal babbo! Ogni tanto ci vuole!
Do' ragione a tutte voi: stare in famiglia è bellissimo e rigenerante! Soprattutto quando ci lasciamo alle spalle la rigidità della settimana lavorativa... quando riusciamo a rilassarci ed a godere appieno di ogni piccolo, semplice gesto...
Unico lato "negativo": il tempo! Sia metereologico, perchè è stato un brutto fine settimana e sia perchè, al solito, l'ora di partire è arrivata troppo troppo troppo presto!
Però... approfittando dei riposini della nostra principessa guerriera e del fatto che ha giocato tantissimo con i nonni... io sono riuscita a scrivere qualche altra pagina della sua favola...
Sapete... io sono una "ragazza all'antica"... non amo molto scrivere direttamente sul pc... forse perchè ci passo tante ore per lavoro, chissà... Io amo molto scrivere i miei pensieri... le mie poesie... le mie lettere... sui quaderni, usando le mie "amiche" penne stilografiche... ... sono tecnologica quanto basta, però... il rumore che fa il pennino quando accarezza il foglio di carta... l'emozione di tenere in mano la penna... sentire il suo peso... vedere le parole che prendono vita e riempiono il foglio bianco, beh... questo ancora il pc non è riuscito a trasmettermelo...
Scusate se sono un po' scoordinata questa sera, ma sono un po' stanca... e domattina si ricomincia con l'orario full-time...
Rebecca e io, vi abbracciamo tutte fortissimo e vi auguriamo una notte serena e piena di bellissimi sogni!
E' bello essere con voi! Vi vogliamo bene!
annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011), sandra 24 (31-07-2011)
Chiara_78 (31-07-2011)
ciao e benvenuta nella nostra villa, un consiglio armati di pazienza, perchè quì basta mancare mezza giornata che ti ritrovi a leggere 4 pagine di post arretrati, di molto spirito e mettitisempre3 ben seduta, perchè quì c'è della servitù d far cadere dalla sedia alla sola visione.
ragazzeeeee!!!!! qualcuna le ha presentato i nostri maggiordomi?
vabbè ci penso me, eccoli
.
@ sandra il mercatino potrebbe essere questo, la foto è un pò piccola ma sul web non ho trovato molto, sarebbe meglio se aimiy avesse fatto delle foto.
Ultima modifica di Amministratore; 15-09-2011 alle 03:47
il mio album quì
annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), sandra 24 (01-08-2011)
benvenuta Monica, siamo una gabbia di matte, ma la sincerità e l'affetto che sappiamo dimostrarci non ha eguali, come vedi sappiamo gioire di una mattinata al mercatino, di una passeggiata mano nella mano, quando i pargoli dormono, della compagnia di chi ci vuole bene, dello scrivere con carta e penna, del fare le marmellate e chi più ne ha più ne metta
ragazze, svegliarsi alle sei sfamare due ammassi pelosi e miagolanti e leggervi .... non ha prezzo
anch'io ho trascorso la domenica con i miei genitori, mamma ha ancora un po' di dolori alla schiena, ma sopportabili, a quanto dice e oggi se ne andrà un po' a spasso con papà e un loro carissimo amico. Molto bene!
@Lia: continuo a chiedermi a cosa serva il .... cravattino
Ultima modifica di maria27; 01-08-2011 alle 06:46
annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)
maria, vergognati!, certe domande potrebbero mettere in imbarazzo una persona schiva e pudica come italia... lei è stata così attenta alla livrea dei maggiordomi, e tu adesso chiedi spiegazioni: potresti urtare la sua sensibilità, sai?
però, a me viene un altro dubbio: ma secondo te, prima di assumerli, la dà una sbirciatina sotto il grembiulino?
annalisa68 (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)
Segnalibri