Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze! Buon fine domenica!!! Che bella la nuova casa!!!
    Qui il tempo è bruttissimo,abito ad un passo dal mare e oggi non sono potuta andarci.....
    Ciao Ciao!!!!
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

2. I seguenti 3 utenti ringraziano neropanzy per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (31-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

benvenuta monica, spero che ti trovi bene con noi, basta non rimanere troppo stupite quando ci diamo alle pazzie...

aimiy: grazie per il tuo racconto! sembrava davvero di vedere un vecchio film: italia deve impegnarsi a trovarci delle foto del primo mercato che hai visitato... italia mia? dove sei? puoi farlo?

maria luisa: spero tu abbia pochi libri nello studio... un bacio di solidarietà!

annalisa: hai ragione, fare gli innamorati è proprio bello!

francesca-fra: anche se non fossero rimaste più camere (ed è impossibile, perché le nostre case hanno sempre camere per tutte), per te la troveremmo, ti lascerei la mia, cara! comunque, hai una bellissima camera con vista su più giardinie... ops, volevo dire, su più lati del parco, è logico...
    e il tuo letto mi piace molto esteticamente, ma ha grosse "controindicazioni" nell'uso pratico: per te che sei ancora giovane va bene, perché quel tipo di letto è scomodo da rifare, in quanto molto basso, e la pedana è un impiccio niente male; come è scomodo per alzarsi la mattina, quando l'età presenta i suoi conti... mi raccomando, fai attenzione a girarci intorno: più di una persona, dopo un mese, ha messo la gommapiuma agli angoli, pur di non sbatterci più gli stinchi! comunque, visto che te lo fai da te, puoi fare gli angoli smussati fin dall'inizio. e un'ultima cosa: fai una coppia di cuscini molto sostenuti da appoggiare al muro, se vuoi leggere a letto, perché quelli normali per dormire risultano scomodi da soli. quel tipo di letto fu lanciato sul mercato circa 15-10 anni fa, ma dopo il successo iniziale, dovuto anche alla moda dell'arredo orientale, è quasi sparito dalle mostre, proprio per la scomodità dell'uso. sul letto, noi occidentali vinciamo 100 a 0, credimi! e per la schiena, la rete elettrosaldata è la migliore. oppure, il sommier, non le doghe (te lo dice una che ha il letto a doghe da quasi 25 anni e vende letti...). per cui, fai il contorno a doghe, ma prevedi l'inserimento di una rete elettrosaldata o di un sommier, te lo consiglio dal cuore!

4. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

aimiy (01-08-2011), annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    patrizia, non hai bisogno di nessun perdono, carissima! a noi spiace solo che i tuoi impegni ti tengano lontana, sopratutto se sono problemi legati a tuo padre. un bacio, cara amica.

e riprendo: dunque, abbiamo passato quasi due ore con mio padre che aiutava il nipote con la bici, il nipote che aiutava la zia tappo a mettere le cose in alto sulla libreria e a tirare giù in magazzino le poltrone da giardino senza bisogno di scalei, la zia che forniva stracci e sgrassatore e spray anti-zanzare, e... ecco, un pomeriggio di pace, pienamente sereno, giocoso, che ti riempie l'anima e ti arricchisce per i giorni pesi.
    ma, oltre a questa ricchezza di serenità, si è aggiunta anche la sera: mio padre e mio nipote sono poi andati al negozio di mio fratello, dove era già mia madre per aiutare a servire i clienti; dopo poco, pietro mi ha chiamato per dirmi di prepararmi, perché andavamo a cena fuori tutti insieme per festeggiare babbo. e così, ci siamo ritrovati i miei genitori, mio fratello con roberta e pietro, mauro ed io e, dulcis in fundo, i genitori di mia cognata, che per me sono cari come degli zii, tutti insieme a cena, a scherzare e a goderci la reciproca vicinanza. mancavano solo i genitori di mauro, perché fosse proprio perfetta, ma loro sono andati al mare proprio questa settimana...

adesso, i miei genitori sono ripartiti, ma intanto ho goduto un giorno che mi riscalderà per molto tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutte anche il mio computer fa i capricci speriamo bene! Oggi sveglia all'alba e dopo aver preparato via a caccia di un mercato di napoli. La prima indicazione dataci ci ha portato ad un mercato delle pulci in stile film di De sica si andava a senso unico alternato per la folla ed erano solo le 8, ma quello che mi ha sorpreso è che c'era di tutto, ma proprio tutto ciò che potete immaginare! In stile film su napoli c'erano "i facchini" che con grosse carriole di ferro trasportavano gli acquisti lungo la strada! Uno era preceduto da un vecchietto che dava la voce " fate passà' " e dietro l'acquirente. Poichè lil carico aumentava lungo il cammino ( acquaio d'acciaio, lavandino da bagno, 2 bici, una saldatrice e quello che mi è sembrato un gruppo elettrogeno!) a un cerco punto si è fermato per contrattare un nuovo prezzo!! C'era quello che augurava buona fortuna con incenso e filastrocche ( tipo sabato domenica e lunedi ). Ma la cosa fantastica era guardare la varietà di cose: abiti da sposa e scarpe usate, pezzi d'auto o di motori e mute da sub, arnesi strani e cose assurde di tutti i tipi. Schede madri per computer ( ma come si capisce se funzionano? eppure ragazzi contrattavano sul prezzo e sembravano competenti!!) telefonini, portatili, cose per bambini o per la scuola, in un'assurda accozzaglia.Le cose più strane? un giogo per buoi! A napoli chi possiede ancora buoi da aratro? Ma più di tutto una cesta di sextoys!!!! Una bambina fà alla madre me lo compri? e mio marito ( beata ingenuità) fa " che brutti! stì cosi " . Mi è venuto da ridere e sono scappata lasciandolo nell'ignoranza!!
    Lungo la strada per il parcheggio seguivamo 2 uomini con accento del nord che studiavano una stampa e un cofanetto orribile, che non avrei voluto neanche gratis e con competenxa dicevano che erano dell'inzio ottocento ed erano costati pochi spiccioli!! Chissa quanta " arte " avrò buttato io! Non ne capisco proprio niente e come nel film cosi parlò Bellavista un bel quadro mi può parere un opera d'arte ma certe cose, come dichiarò il portiere, mi sembrano " nà schifezza!!"
    La seconda tappa è stata al mercato che volevamo raggiungere che è molto grande e affollato così alle 9 già si faticava a raggiungere " i posteggi" cercare o provare un capo era già un'impresa c'erano cose molto belle a me è piaciuto molto un giubbino di pelle che marcata 600$ed era vendutoa 120 ( di 2 anni fa ) ma mentre lo prendevo una vocina mi sussurrava " A settembre ci sono 600$ di libri scolastici da comprare,cosi dopo un giro siamo rientrati. E' stato carino lo stesso perchè ho scoperto una napoli che credevo morta. Buona giornata!
    sandra è bello sentirti così serena, è proprio vero le blle giornate in famiglia sono deliziose e danno una carica inimmaginabile, io me ne rendo conto ogni volta che ci riuniamo tutti e 4 noi fratelli, tipo lunedì scorso, perchè anche se in 2 viviamo ancora sotto lo stesso tetto, un'altro vive la strada parallela alla mia ed un'altro a pianura, è difficile far combaciare i turni di tutti e 4.
    mio fratello quello che si laurea ad ottobre il sabato e la domenica lavora in pizzeria, questa è l'ultimo periodo poi da settembre, per ovvi motivi, non và più; il papà dei gemelli non si sa mai che turno ha in fabbrica, sono passati dal ciclo continuo, al come capita capita e si cambia idea anche ogni 5 minuti;
    io lavoro in albergo e l'unico che fà lavoro "d'ufficio" è quello che si è sposato a maggio che però viaggia molto per lavoro.

@ aimiy il mercato,il primo è quello doi poggioreale?
    comunque deve essere stato uno spasso!
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

6. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (31-07-2011)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

prima che andate tutte a ninna vi lascio la buonanotte.
    baci
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

8. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), sandra 24 (31-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

italia, ti voglio bene...

10. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

italia15471 (01-08-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Carissime signore,
    sono "reduce" da un bellissimo fine settimana a casa dei miei genitori!
    Aaahhh... Che meraviglia lasciarsi coccolare dalla mamma e dal babbo! Ogni tanto ci vuole!
    Do' ragione a tutte voi: stare in famiglia è bellissimo e rigenerante! Soprattutto quando ci lasciamo alle spalle la rigidità della settimana lavorativa... quando riusciamo a rilassarci ed a godere appieno di ogni piccolo, semplice gesto...

Unico lato "negativo": il tempo! Sia metereologico, perchè è stato un brutto fine settimana e sia perchè, al solito, l'ora di partire è arrivata troppo troppo troppo presto!

Però... approfittando dei riposini della nostra principessa guerriera e del fatto che ha giocato tantissimo con i nonni... io sono riuscita a scrivere qualche altra pagina della sua favola...
    Sapete... io sono una "ragazza all'antica"... non amo molto scrivere direttamente sul pc... forse perchè ci passo tante ore per lavoro, chissà... Io amo molto scrivere i miei pensieri... le mie poesie... le mie lettere... sui quaderni, usando le mie "amiche" penne stilografiche... Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-scrivere-jpg... sono tecnologica quanto basta, però... il rumore che fa il pennino quando accarezza il foglio di carta... l'emozione di tenere in mano la penna... sentire il suo peso... vedere le parole che prendono vita e riempiono il foglio bianco, beh... questo ancora il pc non è riuscito a trasmettermelo...

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-50290_368554961283_7744475_n-jpgScusate se sono un po' scoordinata questa sera, ma sono un po' stanca... e domattina si ricomincia con l'orario full-time...

Rebecca e io, vi abbracciamo tutte fortissimo e vi auguriamo una notte serena e piena di bellissimi sogni!
    E' bello essere con voi! Vi vogliamo bene!

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-gifs-oriza-buona-notte1-gif

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

12. I seguenti 4 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011), sandra 24 (31-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

anche noi cara! anche noi, e ci sentiamo onorate delle tue confidenze. un abbraccio

14. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

Chiara_78 (31-07-2011)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neropanzy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze! Buon fine domenica!!! Che bella la nuova casa!!!
    Qui il tempo è bruttissimo,abito ad un passo dal mare e oggi non sono potuta andarci.....
    Ciao Ciao!!!!
    ciao e benvenuta nella nostra villa, un consiglio armati di pazienza, perchè quì basta mancare mezza giornata che ti ritrovi a leggere 4 pagine di post arretrati, di molto spirito e mettitisempre3 ben seduta, perchè quì c'è della servitù d far cadere dalla sedia alla sola visione.
    ragazzeeeee!!!!! qualcuna le ha presentato i nostri maggiordomi?
    vabbè ci penso me, eccoli

.

@ sandra il mercatino potrebbe essere questo, la foto è un pò piccola ma sul web non ho trovato molto, sarebbe meglio se aimiy avesse fatto delle foto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-imagescam6csjz%5B1%5D-jpg  
    Ultima modifica di Amministratore; 15-09-2011 alle 03:47
    il mio album quì

16. I seguenti 4 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), sandra 24 (01-08-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

benvenuta Monica, siamo una gabbia di matte, ma la sincerità e l'affetto che sappiamo dimostrarci non ha eguali, come vedi sappiamo gioire di una mattinata al mercatino, di una passeggiata mano nella mano, quando i pargoli dormono, della compagnia di chi ci vuole bene, dello scrivere con carta e penna, del fare le marmellate e chi più ne ha più ne metta

ragazze, svegliarsi alle sei sfamare due ammassi pelosi e miagolanti e leggervi .... non ha prezzo

anch'io ho trascorso la domenica con i miei genitori, mamma ha ancora un po' di dolori alla schiena, ma sopportabili, a quanto dice e oggi se ne andrà un po' a spasso con papà e un loro carissimo amico. Molto bene!

@Lia: continuo a chiedermi a cosa serva il .... cravattino
    Ultima modifica di maria27; 01-08-2011 alle 06:46

18. I seguenti 4 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), bluenady (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

maria, vergognati!, certe domande potrebbero mettere in imbarazzo una persona schiva e pudica come italia... lei è stata così attenta alla livrea dei maggiordomi, e tu adesso chiedi spiegazioni: potresti urtare la sua sensibilità, sai?

però, a me viene un altro dubbio: ma secondo te, prima di assumerli, la dà una sbirciatina sotto il grembiulino?

20. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

annalisa68 (01-08-2011), italia15471 (01-08-2011)

Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima