annalisa68 (01-08-2011)
tanti ma tanti auguroni di buon compleanno annalisa.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (01-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (03-08-2011)
un'unica risposta per tutte, ma secondo voi una bimba così innocente come me può essere mai che và a sbirciare sotto i grembiulini?
ho solo dato un'occhiatina ai gioielli di famiglia., ed una controllata al lato b, ma giusto per il controllo qualità, come ha detto maria.
@ aimiy allora è quello di poggioreale, io non ci sono mai andta ma tutte mi dicono che è bellissimo, mentre quello che ho postato io è proprio il mercato delle pulci e dell'antiquariato che fanno a luglio ed agosto nella villa comunale di napoli.
@ sandra certo che ti ci porto, chissà forse è la volta buona che ci vado anch'io!
se poi dovesse essere il periodo della fira del baratto e dell'usato nella mostra d'oltremere andiamo pure lì che dici? anzi potrebbe essere una buona occasione per incontrarci anche con le altre!
il mio album quì
Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Evviva! Sono riuscita a mettermi in pari!
Ce n'è un po' per tutte. Cominciamo.
@ Merendina: buon compleanno in ritardo, ma mi perdonerai perchè avevo detto che sarei stata fuori.
@ Annalisa: buon compleanno in tempo!
@ Maria: bentornata , ti piace la nuova location?
@ Monica: benvenuta in questa gabbia di matte!
@ Sandra: chissà perchè anche io ti immaginavo mora....
@ Chiara: ricordati di dare un bacetto da parte di zia Daniela a Rebecca....
@ Lia: la scelta dei fiori è approvata in pieno, così come quella dei camerieri....
@ Patrizia: quale letto hai scelto e cosa è avanzato? Ce n'era uno che mi piaceva....
Io non ho riscontrato problemi con il grazie, ma con la scrittura dei messaggi.
Sarà che scrivo molto velocemente, ma le parole appaiono con notevole ritardo sullo schermo.
E' colpa mia o del nuovo sistema?
Con Chrome (messaggio per chi ci capisce più di me) va un pochino, pochino, pochino meglio, poi però mi salta tutto e si spenge il pc.
E questa è la terza volta che provo a mandarvi il messaggio, clicco subito su invia, non si sa mai.....
Baci
annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (01-08-2011), Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
il mio album quì
@Daniela: ma certissimamente che si che sono bene accetti gli auguri e sei super perdonata!!!!!
@Italia: birbantona che non sei altro!!! Io comunque come ho detto a Sandra non avevo nessun dubbio...... hihihihihih.....me perfida......
Ragazzeeeeeeeeeee quasi finito il primo giorno dell'ultima settimana prima delle tanto agognate ferie.......siamo già a -4 evvaiiiiiiiiii
Stasera corro a bere l'aperitivo con un mio collega per brindare alla sottoscritta, poi di corsa dalla doc e dopo cena al compleanno della nipotosa che fa 12 anni!!! Ahhhhhhh mi viene ora in mente che dovrei pure comprarle un bigliettoooooooo sant'iddio ce la farò mai??????
puff pufff okkey -4 ma non so mica se ci arrivo viva a ste ferie
mi ci vorrebbe un Ambrogio per le commissioni
mmmmmmhhhhhhhhh
italia15471 (02-08-2011)
ragazze questa gabbia di matte si fa ogni giorno più piacevole
@daniela: ottima location, e grazie per il tuo ben tornata
vi avverto che mi allontano ancora fino a giovedì: per cortesia niente traslochi!!!!! e non cambiate i grembiulini! o qui non solo ci fanno eliminare parolin, ma ci eliminano "a noi medesime"
italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Buonasera a tutte signore belle!
Mamma mia che bello tornare a casa e trovare voi, con la vostra allegria a rendere un po' meno pesante questo lunedì!
Siete fantastiche! E sono troppo felice di far parte della vostra famiglia!
Oggi è stata una giornata moooltooo pesante... Il primo giorno di ritorno a full-time! Sono uscita dal lavoro alle 16.30 e fino alle 17.00, circa, non sono stata a casa... glosh..
Dopo tanto tempo, però, oggi mi sono presa una giornata per me e per Rebecca. Una giornata solo tra noi.
Ed è stato bellissimo!
Sono arrivata a casa e lei mi si è stretta al collo... ci siamo coccolate, poi l'ho vestita e siamo uscite lasciando il suo babbo malaticcio sul divano... Che vecchioooooo! (se mi sente si offende, visto che ha solo 33 anni!) Temo si sia beccato qualche virus gastro-intestinale ed è da sabato che non sta granchè... Io e la nostra Pollicina ci siamo già premunite usando i fermenti lattici... non vorrei mai che si sentisse male lei, povera cucciola!
Comunque... L'ho sistemata nel passeggino e siamo uscite a fare una bella passeggiata... Ma una passeggiata vera... Lenta... Proprio per goderci sia il tardo pomeriggio sia l'aria di fuori... Sapete, prima avevo il brutto vizio di passeggiare velocemente, senza fermarmi a guardare le cose che mi circondavano e poi... poi ho avuto un'insegnante d'eccezione... la mia stupenda cagnolona, Samba, lei mi ha reinsegnato a godermi in modo completo le passeggiate... E' morta da 5 anni, e mi manca ancora tanto...
Scusate... devo salutarvi... Rebecca non ha voglia di fare il pisolino pre-cena e mio marito, sempre un po' malatticcio, mi ha chiesto aiuto... Ci sentiamo dopo!
Un abbraccio a tutte e... tantissimi-issimi-issimi auguri di buon compleanno ad Annalisa!
annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011)
Aloha!!
Sono di nuovo qui!! Quel tesoro di Sant'Ivano mi ha spostato il Pc in camera da letto!!!
@ Annalisa:
Alla nonna di Sant'Ivano, quando ha compiuto 80 anni, ho fatto gli auguri di arrivare fino a cento, lei mi ha chiesto " Ban
parchè dap an i n'è piò ?" ( Traduzione "Bene perchè dopo non ce n'è più? ) Goditi il tuo compleanno... non pensare a quanti anni sono passati, ma pensa a tutte le cose bellissime che potrai fare negli anni a venire...
Serena serata!!
annalisa68 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Segnalibri